Estremamente esaustivo. Grazie! In caso di ri-flash esiste un archivio con le rom ufficiali vodafone?
Visualizzazione stampabile
Estremamente esaustivo. Grazie! In caso di ri-flash esiste un archivio con le rom ufficiali vodafone?
Grazie ancora. Ho cercato la b126 credo fosse quella, stupidamente non ho guardato*, ma escono solo aggiornamenti huawei no-brand o esteri.
Se non mi viene in mente nient'altro, I will go through the hard way of unbranding.
*NB non sono di primo pelo, nel 2009-10 ho avuto e spupazzato in ogni modo un glorioso htc magic, ma gli errori prima o poi si fanno:'(
Ho trovato un altro mirror funzionante...solo che sono in vacanza e non l'ho controllato...ho comunque aggiornato il link nella mia firma
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Scarica dal sito huawei il file di aggiornamento della b609, metti il file update.app nella cartella dload sulla sd, avvia l'app updater e seleziona il tasto menu in basso e scegli aggiornamento locale
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Fantastico. Sono tornato alla 133, unbrand, root e tantissimi saluti. La emui 3 non mi avrà più (mi stavo perdendo a scrivere un pippone morale con il ditino alzato sull'obsolescenza programmata e la folle corsa in massa agli ultimi sistemi operativi... ma meglio andare a nanna).
Grazie al vostro supporto, ho di nuovo il telefono come lo voglio: agile e dalla batteria duratura.
houston abbiamo un problema...o meglio...huawei abbiamo un problema
il p7 di mia moglie ha smesso di funzionare, o meglio, credo funzioni ma lo schermo rimane completamente nero (se spingo due volte il tasto volume giù sento il rumore della scatto della fotocamera). Se lo riavvio (o almeno credo di riavviarlo) compare una schermata grigia a righe...e nulla più...consigli? grazie in anticipo
edit: scusate...ho dimenticato la parte più importante, forse...tutto questo è accaduto a circa una settimana dall'aggiornamento alla b805...fino a ieri nessun segno di cedimento o problema particolare...ad un tratto, lo schermo non da segni di vita e non capisco se il telefono è funzionante o meno
È caduto a terra? Cmq fai sta prova dai due colpetti sul dorso del telefono dopo aver premuto il tasto on/off quando sei sicuro che il telefono è acceso, oppure tieni un dito che fa pressione sul dorso del telefono e senza lasciarlo premi il tasto on/off per riattivare lo schermo, fammi sapere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App