No, non è caduto...ho provato a fare ciò che mi hai suggerito, ma non da segni di vita...purtroppo
Visualizzazione stampabile
No, non è caduto...ho provato a fare ciò che mi hai suggerito, ma non da segni di vita...purtroppo
Sei sicuro che è acceso? Queste prove le devi fare a telefono acceso,fai una cosa mettilo in carica poi lo provi ad accendere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ma...sono abbastanza certo che sia acceso...se spingo due volte, ravvicinate, il tasto volume giù scatta una foto...dovrebbe essere acceso
comunque lo sto caricando, vediamo che fa...anche se...era completamente carico, bah!?!?
carico, riprovo e ti dico, intanto grazie
Ok, io con mia moglie ho avuto una esperienza identica da quello che dici e alla fine avendo capito che con la pressione dietro si riattivava abbiamo risolto mettendoci una flip cover che appunto "abbraccia" da dietro il telefono, mi farebbe piacere se riuscissi a risolvere anche tu
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
nulla da fare, non da proprio segni di vita
riesco a capire quando è acceso (led verde lampeggiante e riesco a scattare le foto in modalità rapida attraverso i tasti volume), ma non posso fare altro. Fastboot mode, recovery, niente, non funziona nulla. Non appare nemmeno più la schermata grigia a righe e non sento più il suono di avvio. inizio a pensare sia un problema hw....
è possibile fare aggiornamenti ufficiali da locale avendo custom recovery e bootloader sbloccato?
No...serve per forza la recovery ufficiale... Per il bootloader non fa differenza se sbloccato o no
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ok grazie, il problema è che ora sono fermo alla b800 con recovery custom e non credo che la 800 abbia una sua recovery stock....non so come fare anche perchè ieri con recovery stock e b805 ho provato a fare l'aggiornamento da locale alla 815 e il tel è rimasto bloccato sul logo huawei quindi ho flashato la twrp e ripristinato nandroid della 805 ma ora mi trovo con la 800 booooooooo..........
Con huawei update extractor (guarda la mia guida al punto f per il root in firma per avere più info ed i vari link) puoi aprire il file update.App della b800 ed estrarre il file recovery.img ufficiale da installare in fastboot
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ho provato ma non si riesce, mi sa che la 800 non ha una sua recovery... cmq ho risolto flashando la recovery della 805 poi 621 e 805....
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App