Visualizzazione stampabile
-
Ma la parte radio a voi come funziona??
Io prima in casa prendevo sempre almeno 2 tacche in 4G, ora viaggio solo in H+
La parte radio secondo me è da bocciare.
La batteria invece almeno a me dura come prima, non ho notato questi benefici decantati da tutti..
Spero cerchino di sistemare tutti i bug presenti e rilascino un nuovo aggiornamento.
-
Per me non è cambiata la qualità di ricezione.
Segnalo questa anomalia mai successa prima:
quando la batteria ha raggiunto 8% al posto di segnalarmi ultra risparmio energetico il telefono si è riavviato da solo. Messo sotto carica tutto è tornato normale. Ora ho disattivato ultra risparmio.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
buongiorno,ieri sera mi sono deciso ad installare la b830 da locale, fatti i reset, ma il p7 ha risposto nella maniera peggiore,problema con facebook e mediaserver,problema con youtube,riavvio improvviso del telefono che peraltro è più scattoso. ora, vorrei tornare a kitkat e alla b623 da cui sono partito e se ho ben capito devo installare la b800 e su poi la b609. è giusto così o sbaglio qualche passaggio? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
badaboom
buongiorno,ieri sera mi sono deciso ad installare la b830 da locale, fatti i reset, ma il p7 ha risposto nella maniera peggiore,problema con facebook e mediaserver,problema con youtube,riavvio improvviso del telefono che peraltro è più scattoso. ora, vorrei tornare a kitkat e alla b623 da cui sono partito e se ho ben capito devo installare la b800 e su poi la b609. è giusto così o sbaglio qualche passaggio? grazie
Installa la b621 che scarichi dal sito huawei, poi via ota si aggiorna alla b623.
-
Quote:
kojakcr
Installa la b621 che scarichi dal sito huawei, poi via ota si aggiorna alla b623.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
perdonami, scarico direttamente la b621, o prima la b800 poi b609 e e quindi b621. grazie per la tua pazienza.
-
Quote:
badaboom
perdonami, scarico direttamente la b621, o prima la b800 poi b609 e e quindi b621. grazie per la tua pazienza.
800,609,621 è via di seguito..
-
Quote:
badaboom
[quote name="kojakcr" post=7125932]Installa la b621 che scarichi dal sito huawei, poi via ota si aggiorna alla b623.
Androidiani App
perdonami, scarico direttamente la b621, o prima la b800 poi b609 e e quindi b621. grazie per la tua pazienza.[/QUOTE]
Puoi saltare la 609,primo passaggio downgrade alla b800,che trovi sul sito huawei,poi b621 che trovi sul sito,poi ti dovrebbe arrivare via ota la b623,sempre accompagnate da reset....ok?
-
Quote:
badaboom
[quote name="kojakcr" post=7125932]Installa la b621 che scarichi dal sito huawei, poi via ota si aggiorna alla b623.
Androidiani App
perdonami, scarico direttamente la b621, o prima la b800 poi b609 e e quindi b621. grazie per la tua pazienza.[/QUOTE]
Io ti consiglio di installare la b621 completa scaricabile dal sito huawei. Non serve passare dalla b609.
Sempre che tu non la preferisca.
-
Quote:
kojakcr
Io ti consiglio di installare la b621 completa scaricabile dal sito huawei. Non serve passare dalla b609.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok,quindi 800-621. un ultima cosa,il file update.app della 621 va rinominato in update.zip, o non importa.grazie
-
[quote name="badaboom" post=7125981][quote name="kojakcr" post=7125970]perdonami, scarico direttamente la b621, o prima la b800 poi b609 e e quindi b621. grazie per la tua pazienza.[/QUOTE]
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok,quindi 800-621. un ultima cosa,il file update.app della 621 va rinominato in update.zip, o non importa.grazie[/QUOTE]
File Update.zip o update.app vanno così nella cartella dload.