Visualizzazione stampabile
-
Ok ma quindi devo mettere l'update.zip oppure scompattarlo ? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca282
Ok ma quindi devo mettere l'update.zip oppure scompattarlo ? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Lo zip senza scompattare.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
durding
con la b609 funziona perfettamente. fai un reset del cell
Ho fatto il reset ma continua a non funzionare....cosa può essere che non va?
-
Buonasera a tutti,
ho aggiornato a 133 e successivamente a B609, tutto è andato perfettamente. Unico grande problema, dopo il reset, ho ripristinato con Hisuite il backup di tutte le impostazioni effettuato tra il 133 ed il B609. Tutto viene trasferito correttamente (contatti, foto, etc) fatto salvo le app. Dove è il problema? Sto impazzendo dopo mille prove non ho trovato la soluzione! il dramma più grande è che trattasi del telefono di mia moglie :'(
-
Amici ci sono riuscito! Dalla 608 sono passato alla 135 e poi alla 609 ;)
-
Quote:
polimario
Buonasera a tutti,
ho aggiornato a 133 e successivamente a B609, tutto è andato perfettamente. Unico grande problema, dopo il reset, ho ripristinato con Hisuite il backup di tutte le impostazioni effettuato tra il 133 ed il B609. Tutto viene trasferito correttamente (contatti, foto, etc) fatto salvo le app. Dove è il problema? Sto impazzendo dopo mille prove non ho trovato la soluzione! il dramma più grande è che trattasi del telefono di mia moglie :'(
Perdonami ma io non ho capito il tuo problema
-
Quote:
Paparauch
Perdonami ma io non ho capito il tuo problema
Dopo l'aggiornamento alla B609 (tutto OK) ho ripristinato il backup con Hisuite (backup creato con Hisuite quando sullo smartphone c'era il 133). Il ripristino avviene con successo tranne per le app che non vengono installate.
-
Quote:
polimario
Dopo l'aggiornamento alla B609 (tutto OK) ho ripristinato il backup con Hisuite (backup creato con Hisuite quando sullo smartphone c'era il 133). Il ripristino avviene con successo tranne per le app che non vengono installate.
Non avevo letto bene scusa, prova a reinstallare il backup. Ma quando hai effettuato il backup hai scelto anche le app? Al massimo reinstalla le app..
-
Quote:
polimario
Buonasera a tutti,
RISOLTO: Prima di ripristinare l'ennesimo backup ho resettato il telefono con la modalità swipe e reset dalla cashe. Ora sempre ripristinarsi regolarmente.
Il matrimonio è salvo! :) rotfl :)
-
Quote:
polimario
Il matrimonio è salvo! :) rotfl :)
rotfl:):D:D