Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
[quote name="badaboom" post=7125981][quote name="kojakcr" post=7125970]perdonami, scarico direttamente la b621, o prima la b800 poi b609 e e quindi b621. grazie per la tua pazienza.
Io ti consiglio di installare la b621 completa scaricabile dal sito huawei. Non serve passare dalla b609.
Sempre che tu non la preferisca.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok,quindi 800-621. un ultima cosa,il file update.app della 621 va rinominato in update.zip, o non importa.grazie[/QUOTE]
File Update.zip o update.app vanno così nella cartella dload.
ho installato la b800, e ora la versione è questa,però in info telefono, la versione è ancora 5.1.1 e la emui è sempre 3.1. è normale? ora installo la 621.
-
Quote:
badaboom
[quote name="kojakcr" post=7125986][quote name="badaboom" post=7125981][quote name="kojakcr" post=7125970]perdonami, scarico direttamente la b621, o prima la b800 poi b609 e e quindi b621. grazie per la tua pazienza.
Io ti consiglio di installare la b621 completa scaricabile dal sito huawei. Non serve passare dalla b609.
Sempre che tu non la preferisca.
ok,quindi 800-621. un ultima cosa,il file update.app della 621 va rinominato in update.zip, o non importa.grazie[/QUOTE]
File Update.zip o update.app vanno così nella cartella dload.
ho installato la b800, e ora la versione è questa,però in info telefono, la versione è ancora 5.1.1 e la emui è sempre 3.1. è normale? ora installo la 621.[/QUOTE]
Normale vai avanti
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, io sono passato dalla b621 alla b623 (scaricata da internet) e successivamente alla b830, sempre presa da internet. Il problema è che dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento sembrava tutto ok, sembrava... Ieri sera ho aperto un video su facebook e, non solo non è partito nè audio nè video, si è bloccata l'app dopo di che ha iniziato a non funzionare chrome e subito dopo il telefono si è riavviato da solo. Non so, ho sbagliato procedura? Prima di ogni aggiornamento ho fatto un factory reset dalla recovery.
-
Quote:
bicciobo
Ciao ragazzi, io sono passato dalla b621 alla b623 (scaricata da internet) e successivamente alla b830, sempre presa da internet. Il problema è che dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento sembrava tutto ok, sembrava... Ieri sera ho aperto un video su facebook e, non solo non è partito nè audio nè video, si è bloccata l'app dopo di che ha iniziato a non funzionare chrome e subito dopo il telefono si è riavviato da solo. Non so, ho sbagliato procedura? Prima di ogni aggiornamento ho fatto un factory reset dalla recovery.
Non credo tu abbia sbagliato, La b830 ha problemi.. a mio parere è inutilizzabile.
Gli errori che tu citi sono esattamente il motivo per cui stamattina sono tornato a b623.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Nell'altro post ho letto di persone che non hanno avuto nessun problema o che hanno risolto con l'hard-reset, che onestamente non ho capito bene come fare. Mi sono accorto in questo momento che mediaserver non mi sta causando problemi..Prima era a 6,33% adesso a 6,23% e la batteria caricata ieri mattina adesso è al 46% con tutto che ho usato il telefono per fare registrazioni all'università. Non esiste un modo per formattare totalmente come nei pc? Magari una installazione pulita potrebbe risolvere.
-
Sono tornato a kitkat b621. Grazie a chi gentilmente mi ha guidato al downgrade. Come temevo ora non arriva la notifica ora per la 623, poco importa. Vorrei spendere due parole sull'aggiornamento a lollipop, che è stata per me traumatica.non è accettabile che un aggiornamento ufficiale a momenti mi brikka il telefono, non ricordo tanti bug neanche nella rom più instabile che ho installato nel mio precedente terminale (gs2).il mio consiglio è di aspettare se è ripeto se arriverà un aggiornamento "veramente" stabile.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
ho trovato in rete, la b623, che riporta la dicitura emui 2.3.. possibile??
-
Quote:
badaboom
È un errore
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
Quote:
badaboom
Io pure, dopo averla installata avevo ancora EMUI 3.0
-
Quote:
complicazio
ho visto che pesa più di un gb, mentre l'ota pesava 38 mb. non si trova un update.zip da 38 mb?