Se è quella di carbontesla va bene
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se è quella di carbontesla va bene
OK, allora aggiorno alla 623.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Mi succede una cosa strana, appena installata la B830, ancor prima di personalizzare il P7, ricordo di aver notato, tra le scorciatoie, il tasto spegni, grafica diversa ma era già presente nella B621 che avevo prima, tutto ok.
Dopo aver personalizzato il P7, ripristinato il ripristinabile, mi sono accorto di non aver più il tasto spegni nelle scorciatoie!
Succede anche a qualcun altro?
Non vorrei aver fatto qualche cassata io, era comodissimo!
[quote name="vcifinel" post=7127260][quote name="kojakcr" post=7127105]Icona Strumenti al suo interno[/QUOTE]
Scusa, intendi la cartella Strumenti?
Ci trovo il pulsante di Blocco Schermo ma non quello per Spegnerlo, a meno che non lo abbia cancellato per sbaglio! :-([/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4eC0m.jpg
Io non ricordo un pulsante per spegnere il cellulare.
Però forse mi sbaglio.
Aspetta e vedi se qualcuno ne sa qualcosa.
[quote name="vcifinel" post=7127082]Mi succede una cosa strana, appena installata la B830, ancor prima di personalizzare il P7, ricordo di aver notato, tra le scorciatoie, il tasto spegni, grafica diversa ma era già presente nella B621 che avevo prima, tutto ok.
Dopo aver personalizzato il P7, ripristinato il ripristinabile, mi sono accorto di non aver più il tasto spegni nelle scorciatoie!
Succede anche a qualcun altro?
Non vorrei aver fatto qualche cassata io, era comodissimo![/QUOTE]
Io con lollipop non ce l'ho e non l'ho mai visto
Nelle scorciatoie, abbassando la tendina, ricordo il tasto "Spegni" e, forse, anche quello "Riavvia", erano presenti sulla B621, di questo sono sicuro, spegnevo ogni notte il P7 in questo modo!
Adesso li hanno implementati nel pulsante power.
Se fai scendere la tendina ed espandi completamente le scorciatoie l'ultimo pulsante dovrebbe essere per la gestione dell'ordine e magari per nascondere-attivare altre scorciatoie
Su emui 3.0 ho sia spegni che riavvia