Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badaboom
Con YouTube non hai problemi?
Nessun problema, ne con youtube ne con mediaserver.
-
Anche io nessun problema. Nemmeno io però uso Facebook..
-
Quote:
kojakcr
Non capisco, sembra quasi di parlare di due telefoni diversi. Quando installai la 830, i bug furono tantissimi, Facebook, YouTube, riavvii improvvisi, e telefono scattoso.
-
Quote:
kojakcr
Io sono tra i pochi fortunati che non riscontra nulla di tutto ciò che tu descrivi, a parte il bugs della musica e i video di facebook( che io non uso)???
Sarebbe interessante capire cosa provoca una differenza così abissale.
non so piu' che dire!! l'ho provato 24 ore, e' un disastro su tutti i punti di vista, ho fatto anche reset fabbrica, non e' cambiato niente!!
adesso sono tornato alla B623 - e staranamente tutto stabile ;)
-
Quote:
kojakcr
Quote:
Matt3
Anche io nessun problema. Nemmeno io però uso Facebook..
idem anch'io, nessun problema con YouTube ma non uso FB. A me sto FW mi garba un sacco e la batteria è migliorata di molto rispetto a KK.
Speriamo in un piccolo aggiornamento che fixi sto bug di mediaserver con FB.
Ciao ciao
-
Concordo che senza usare fb sia un buon fw. Gestione memoria buona e miglior batteria della b623.... peccato davvero..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
mbash
ho aggiornato alla B830, dal sito ufficiale, la curiosita' era grande.
risultato: un disastro, sveglia non funziona, crash continuo, facebook, whatsapp, scatti, riavvi, blocchi...
faccio il downgrade
Ciao, anche io ho riscontrato i tuoi stessi problemi, tanto da fare il downgrade a KK. Dopo un attesa infinita, anche una grande delusione!!:emo_im_frustate:
-
downgrade pe
ciao ragazzi ho recentemente aggiornato il mio p7 a lollipop da aggiornamento locale ma ho riscontrato che è pieno di bug quindi voglio fare il downgrade a kk.
avevo la b623 e guardando sul sito huawei c'è il firmware della 4.4.2 EMUI 3.0 ma è la b621.... scarico quello e faccio lo stesso procedimento che ho fatto per passare a lollipop?
-
Quote:
Samu98
ciao ragazzi ho recentemente aggiornato il mio p7 a lollipop da aggiornamento locale ma ho riscontrato che è pieno di bug quindi voglio fare il downgrade a kk.
avevo la b623 e guardando sul sito huawei c'è il firmware della 4.4.2 EMUI 3.0 ma è la b621.... scarico quello e faccio lo stesso procedimento che ho fatto per passare a lollipop?
No, devi prima usare la b800 pacchetto di transizione che trovi sul sito huawei e poi la b621.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-