Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Domanda,
avete segnalato i vostri problemi a Huawei??
Sarebbe importante stressarli un pò per costringerli a darsi da fare..
Io ho già scritto un po di mail per i problemi che ho avuto e poi ho risolto.
L'unica cosa che è rimasta sono le doppie notifiche..
Sperando che rilascino al più presto la versione veramente stabile e definitiva.
Cmq anche io molto contento della durata della batteria!
Già segnalati durante il beta test... Però appena ho un attimo mando qualche altra mail...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Bisogna spaccare un po le b@ll€ a sti cinesi! :cool:
-
Leggo su xda che l'aggiornamento Facebook del 13 ottobre risolve il problema video su Lollipop. Qualcuno ha provato e conferma?
-
Quote:
mauriaxel
Leggo su xda che l'aggiornamento Facebook del 13 ottobre risolve il problema video su Lollipop. Qualcuno ha provato e conferma?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Per chi ha avuto solo il problema dei video su facebook magari risolverà, ma chi come me ha avuto problemi anche con YouTube, Instagram, etc etc etc, rimane un problema insormontabile. Io non credo sia un problema di una sola app, credo che questo aggiornamento sia una ca... a a prescindere.
-
Quote:
badaboom
Quote:
mauriaxel
Androidiani App
Per chi ha avuto solo il problema dei video su facebook magari risolverà, ma chi come me ha avuto problemi anche con YouTube, Instagram, etc etc etc, rimane un problema insormontabile. Io non credo sia un problema di una sola app, credo che questo aggiornamento sia una ca... a a prescindere.
Ormai è più di due settimane che ho tolto la b830. Ma nel passaggio da beta b815 a b830 il problema su Instagram e YouTube non mi si presentava.
Ciao
-
Quote:
mauriaxel
Ormai è più di due settimane che ho tolto la b830. Ma nel passaggio da beta b815 a b830 il problema su Instagram e YouTube non mi si presentava.
Ciao
Androidiani App
Certo, so che qualcuno addirittura non a avuto nessun problema,mah non so che dire, è un mistero.
-
Quote:
badaboom
Certo, so che qualcuno addirittura non a avuto nessun problema,mah non so che dire, è un mistero.
Eccomi... io ho aggiornato a B830 e non mi ha dato nessun tipo di problema... per ora va benissimo !!!
Hai provato a fare un'installazione "pulita" ? Downgrade a B800 ----> installazione B621 "full"----> installazione B830
-
Quote:
leleallof
Quote:
badaboom
Eccomi... io ho aggiornato a B830 e non mi ha dato nessun tipo di problema... per ora va benissimo !!!
Hai provato a fare un'installazione "pulita" ? Downgrade a B800 ----> installazione B621 "full"----> installazione B830
Anch'io nessun problema. Resta il bug della musica non va in rete.
-
Quote:
leleallof
Si ho provato, ma nulla da fare, i problemi persistono. Da aggiungere anche il fatto che il telefono è scattoso, mentre tutti parlano di fluidità migliorata.
-
Quote:
leleallof
L´ho fatto anche io, niente da fare
Crasha spesso, blocchi, scatti, riavvi, oltre video facbook, youtube, chrom non si apre, non funziona la sveglia. 4g, 3g rimane collegato anche se è collegato a wifi,
Mi viene il dubbio che girano in rete più di una versione della b830 (io l´ho presa dal sito ufficiale spagnolo) o dipende dal telefono, oppure un mostero