Ragazzi allora con la B609 le notifiche come le trovate? Sono migliorate? Secondo me si, ma ogni tanto resta qualche incertezza....
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ragazzi allora con la B609 le notifiche come le trovate? Sono migliorate? Secondo me si, ma ogni tanto resta qualche incertezza....
Ciao
Scusate io ho la 602 ottenuta col beta tester mi devo aspettare ancora aggiornamenti ufficiali via ota o tutto finice qui?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io ho un problema con le notifiche delle mail.. in pratica ricevo le mail ma non mi arrivano le notifiche nella barra superiore... nelle impostazioni in gestione notifiche non c'è l'applicazione mail.. qualcuno ha il mio stesso problema?
Puoi aggiornare manualmente alla b609
Come si fa grazie
E che differenza c'è tra la602 a 609
Succede esattamente come accadeva in B602, le notifiche delle mail (non gmail) vanno ad minchiam....A volte nella barra notifiche vi è la bustina, a volte no, a volte si accende il led a volte no, a volte la bustina si e il led no e viceversa, oppure ne bustina ne led ma il numerino sopra l'app. Bho...se è come penso è un bug di kitkat. Mi sa che dobbiamo aspettare Lollipop (che si allontana verso metà anno) x vedere risolto sto bug.
Per il resto la EMUI 3.0 B609 la trovo molto bella stabile e scattante. Ogni tanto però qualche lag resta.
Ciao ciao
Passato da b602 a b609 senza scompattare e funziona tutto a meraviglia, fluidità migliorata tantissima, barra delle notifiche finalmente fluida e interfaccia più veloce in ogni aspetto. Niente da segnalare per il momento