La b830 Lollipop fa pena basta lo tolta aspetto se esce una migliore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La b830 Lollipop fa pena basta lo tolta aspetto se esce una migliore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
salve a tutti, sono nuovo scusate se avevate già risposto a questo quesito. Volevo sapere se con l'aggiornamento alla b830 la modalita ospite (multiutente) funziona su questo dispositivo.
grazie
interessa anche a me in effetti...
Buon pomeriggio a tutti, ho aggiornato via OTA il mio P7 alla b830 e il risultato è un telefono inutilizzabile si blocca, non legge le immagini nella galleria e ho problemi con il volume. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Prova un hard reset.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Aspetta, prima prova a tonare indietro a KK. Sei pratico?
Altrimenti stasera ti scrivo una guida passo passo.
Sono pratico su Samsung perché il P7 è di mia madre. Cosa mi consigli di fare? Grazie mille
link: http://m.huawei.com/itmobile/consume...cend-p7-it.htm
In fondo alla pagina download
Scaricati dal sito huawei la b800 che installerai per prima per il downgrade. Scarica anche la b621 che andrai ad installare successivamente. Fai tutto sul pc.
Dezzippa i due file che scarichi.
Sulla sd crea una cartella con nome dload ed inserisci il file update app della b800. Poi da locale aggiorni. Devi andare impostazioni updater menù.
Quando il cell si è riavviato controlla di avere la versione b800 e rpeti la procedura. Nella b621 dezzippata troverai la cartella dload già il file dentro. Sostituiscila alla precedente. Succesivamente riceverai vi ota la b623.