Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saumar
In risparmio energetico cos'hai impostato,intelligente o normale?
È impostato su intelligente. Quello che non capisco, è che con kk anche se non erano protette arrivavano tutte tranne whatsapp, ora neanche una tranne gmail
-
Quote:
badaboom
È impostato su intelligente. Quello che non capisco, è che con kk anche se non erano protette arrivavano tutte tranne whatsapp, ora neanche una tranne gmail
Prova a mettere su normale..io ce l'ho così e ricevo le notifiche normalmente
Dobbiamo ricordare che non siamo più su KK
-
Quote:
saumar
Prova a mettere su normale..io ce l'ho così e ricevo le notifiche normalmente
Dobbiamo ricordare che non siamo più su KK
Certo, ma intelligente è suggerito per l'uso quotidiano, a maggior ragione dovrebbero arrivare.
-
Quote:
badaboom
Certo, ma intelligente è suggerito per l'uso quotidiano, a maggior ragione dovrebbero arrivare.
Lo capisco ma magari è una svista da parte degli sviluppatori...metti su normale e vedi come va. Non è la mezzoretta di autonomia in più che ci cambia la vita...
-
Quote:
giovanniz86
Mmh no non c'è proprio.mi sa che conviene contattare huawei o la 3 se son l'unico con questo problema
Sei certo che non ci sia il tasto del 4G nelle scorciatoie? Devi scorrere verso l'alto per poter visualizzarle tutte..vedi lo screenshot http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8000f090b1.jpg
-
1 allegato(i)
Sì non è presente purtroppo (chiedo scusa per aver scritto nel post sbagliato!)Allegato 155657
-
Quote:
giovanniz86
Sì non è presente purtroppo (chiedo scusa per aver scritto nel post sbagliato!)
Allegato 155657
So che non si possono eliminare da quella lista, ma soltanto modificarne la posizione, ma tu prova lo stesso..scorri ancora verso l'alto finché non compare il tasto modifica,tappaci su e vedi cosa ti appare nella lista..
-
Quote:
saumar
So che non si possono eliminare da quella lista, ma soltanto modificarne la posizione, ma tu prova lo stesso..scorri ancora verso l'alto finché non compare il tasto modifica,tappaci su e vedi cosa ti appare nella lista..
Wifi, dati mobili, mod. aereo, impostazioni, vibrazione, torcia, batteria ultra, hotspot, schermata, gps, ruota, bluetooth, non disturbare, tastiera mobile, pulsante sospendi, sincronizzazione, multischermo, NFC.
Non c'è altro :(
-
Quote:
giovanniz86
Wifi, dati mobili, mod. aereo, impostazioni, vibrazione, torcia, batteria ultra, hotspot, schermata, gps, ruota, bluetooth, non disturbare, tastiera mobile, pulsante sospendi, sincronizzazione, multischermo, NFC.
Non c'è altro :(
È così la tua schermata nelle impostazioni della rete? Perché anche io ho Tre http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a5acff388b.jpg
-
E' così, ma a Tipo di rete preferito non compare LTE, ma le uniche opzioni sono 3g/2g automatico, Solo 3g, Solo 2g. (Naturalmente prima dell'aggiornamento LTE c'era)