Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanniz86
E' così, ma a Tipo di rete preferito non compare LTE, ma le uniche opzioni sono 3g/2g automatico, Solo 3g, Solo 2g. (Naturalmente prima dell'aggiornamento LTE c'era)
Sono basito [emoji52]
Vuoi provare a scaricare la versione full del nuovo firmware B839 e fare un aggiornamento da locale? Se hai il root lo perdi ma poi lo rifai...
Si resetteranno solo alcune impostazioni,ma se fai l'aggiornamento da locale non si cancellano dati
-
Ho aggiornato 2 giorni fa proprio con il B839 direttamente da kitkat (non ricordo la versione, comunque quella con cui ho comprato il telefono) usando il file ufficiale dal sito Huawei (HUAWEI Sophia-L10 Firmware(Android5.1.1, EMUI3.1, C900B839, Europe) e ho aggiornato da locale. Pensi che debba rifarlo?
-
Quote:
giovanniz86
Ho aggiornato 2 giorni fa proprio con il B839 direttamente da kitkat (non ricordo la versione, comunque quella con cui ho comprato il telefono) usando il file ufficiale dal sito Huawei (HUAWEI Sophia-L10 Firmware(Android5.1.1, EMUI3.1, C900B839, Europe) e ho aggiornato da locale. Pensi che debba rifarlo?
Male non fa...
-
Quote:
saumar
Male non fa...
Ci provo, ti ringrazio molto per la gentilezza nel frattempo! ;)
-
Quote:
giovanniz86
Ci provo, ti ringrazio molto per la gentilezza nel frattempo! ;)
È ricomparso :fear::fear::fear: assurdo eppure non avevo fatto nulla di diverso :-\
-
Quote:
giovanniz86
È ricomparso :fear::fear::fear: assurdo eppure non avevo fatto nulla di diverso :-\
Android is...mistery [emoji55] [emoji41] [emoji1]
-
scusate non so se sono al posto giusto per chiedere eventualmente mi scuso in anticipo....
praticamente ho caricato la b839 sul mio p7 dal sito ufficiale... facendo rinascere il mio p7 visto i problemi che avevo e avevamo tutti!!
l'unico problema che mi ritrovo e che mi va scomparendo qualche contatto in rubrica
praticamente me ne accorgo sull'app di whatsapp vedendo anziche' il nome solo il numero
sapete dirmi se posso risolvere il problema? grazie in anticipo!!!
-
Quote:
neimar
scusate non so se sono al posto giusto per chiedere eventualmente mi scuso in anticipo....
praticamente ho caricato la b839 sul mio p7 dal sito ufficiale... facendo rinascere il mio p7 visto i problemi che avevo e avevamo tutti!!
l'unico problema che mi ritrovo e che mi va scomparendo qualche contatto in rubrica
praticamente me ne accorgo sull'app di whatsapp vedendo anziche' il nome solo il numero
sapete dirmi se posso risolvere il problema? grazie in anticipo!!!
Potrebbe essere lo stesso bug dell'honor 7 (che hanno da poco corretto)
Quando whatsapp perdeva i contatti, per farli tornare, bisognava aggiornarli (in whatsapp, scheda contatti, 3 pallini in alto e poi aggiorna)
Spero non sia quello, perche' vorrebbe dire ha in huawei hanno delle carenze nel passaggio di informazioni (se un bug colpisce diversi terminali mi aspetto che venga risolto in tutti)
-
La perdita dei contatti di whatsapp era già stata corretta con la b830...hai provato a resettare tutto?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
La perdita dei contatti di whatsapp era già stata corretta con la b830...hai provato a resettare tutto?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
grazie della risposta!... a me il contatto su whatsapp mi rimane ma solo con il numero..... e su whatsapp stesso mi dice aggiungi a contatti come se quel numero non lavessi mai avuto in rubrica