Prima era Facebook che si bloccava, ora è Twitter!! Non vedo l'ora di vendere questa ciofeca di telefono..
Visualizzazione stampabile
Prima era Facebook che si bloccava, ora è Twitter!! Non vedo l'ora di vendere questa ciofeca di telefono..
Hai messo b852?
A me continua a funzionare tutto...
Oramai sappiamo che i p7 si comportano tutti in maniera diversa!!
Incredibile, con questo aggiornamento sono riusciti a rovinare l'unica cosa buona del p7.. La ricezione ora fa schifo, peggiorata moltissimo.
Ciao, a me sembra funzionare tutto benissimo, l'unica cosa che ho notato è che in collegamento bt con auto (MB CONNECT) con B623 veniva visualizzato operatore (nel mio caso Wind) ora con B852 viene visualizzato la cifra 22288 ...e come in precedenza non si riescono ad importare gli Sms ...non che mi freghi qualcosa, anche perché le telefonate funzionano correttamente ma giusto per puntiglio qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere? P.s. Tel no brand passato da 623 a 839 e nel giro di 10minuti via ota a 852, nessun problema con Facebook WhatsApp o altro, no root, grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ci metto anche una foto
Niente da fare non riesco ad inserire foto...
Ragazzi vi chiedo una consultazione, non ho più questo telefono che ho passato a mia moglie, il firmware presente è la b615, e via ota, non arriva nulla, mi potete dire a che siamo arrivati? Un firmware buono da montare da locale? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App