A me con la 3.0 aggiornata a b608 tutto regolare, tranne qualche scritta in cinese nei contatti.ma
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me con la 3.0 aggiornata a b608 tutto regolare, tranne qualche scritta in cinese nei contatti.ma
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
A me funziona bene..sei sicuro di averlo impostato bene ?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho semplicemente impostato a 2 secondi ma non va...c'è qualche altra cosa da impostare?...la finestra appare ma non dura per il tempo impostato...
[quote name="arch_84" post=6513902][quote name="luca282" post=6513599]Si si questo si...ma se io imposto il timer non va...scatta subito[/QUOTE]
L'ho semplicemente impostato a 2 secondi ma non va...c'è qualche altra cosa da impostare?...la finestra appare ma non dura per il tempo impostato...[/QUOTE]
Anche io ho impostato 2 secondi ma funziona bene..hai resettato dopo l'aggiornamento ? Forse basta quello. Fai un back up e un bel reset poi vedi.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
L'avevo già scritto ma non ricordo dove. Comunque sono andato su un sito spagnolo e scaricato la b135sp03. Spento e fatto partire l'installazione con i 3 pulsanti (power + volume), recovery emui 3.0 e verso la fine mi ha dato errore (cosa giusta) fatto spegnere e quando ho riacceso il telefono è partita l'installazione con la recovery della 2.3. Finito e avrai la emui 2.3 b135. A questo punto prendi b609 e la fai partire..ecco tutto
ROM: P7 L10_V100R001C00B135SP03_BACK_TO_L10 "l'ho trovata con questo nome)[/QUOTE]
Niente da fare. Non riesco o a tornare alla 2.3 (da b609) provata la guida gentilmente indicata e pure quella spagnola ma niente. Tra l'altro questa mattina ho avuto conferma del problema già segnalato con la b609 (dopo la notte in stand-by il telefono nonostante il segnale pieno risulta Non connesso ed irraggiungibile). Ho bisogno assolutamente di tornare alla b133 stock, qualcuno mi aiuti.
scusate qualcuno con la emui 3.0 (b602 o b609) ha provato a cambiare il launcher con nova o altro?
Io non riesco ad impostarlo come prdefinito! Ce una soluzione?
grazie!!!
Niente da fare. Non riesco o a tornare alla 2.3 (da b609) provata la guida gentilmente indicata e pure quella spagnola ma niente. Tra l'altro questa mattina ho avuto conferma del problema già segnalato con la b609 (dopo la notte in stand-by il telefono nonostante il segnale pieno risulta Non connesso ed irraggiungibile). Ho bisogno assolutamente di tornare alla b133 stock, qualcuno mi aiuti.
neanche io come te ci sono riuscito, l'unica cosa è aspettare il 19 che esca quella ufficiale per l'italia e scaricare e installare quella
Io ho un problema da quando ho aggiotnato alla 3.0, talvolta quando faccio videoe foto non me le fa piu visualizzare, e a volte mi succede anche chr quelle di whatsapp mi vengano sostituite da una foto con sfondo nero
L'ho semplicemente impostato a 2 secondi ma non va...c'è qualche altra cosa da impostare?...la finestra appare ma non dura per il tempo impostato...[/QUOTE]
Anche io ho impostato 2 secondi ma funziona bene..hai resettato dopo l'aggiornamento ? Forse basta quello. Fai un back up e un bel reset poi vedi.
Tutto risolto...non funzionava perché avevo disattivato le animazioni dalle opzioni sviluppatore....
io sonno riuscito passare da 609 a 133 ma non posso postare il link