Se non ti fidi di questo scarichi da sito Huawei la b126 e poi aggiorna via ota la versione b133
Visualizzazione stampabile
Se non ti fidi di questo scarichi da sito Huawei la b126 e poi aggiorna via ota la versione b133
Sulla scheda SD ho ancora il file della b133 sp01 scaricata dal sito tedesco. Questa va bene per fare il downgrade o non è adatta?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
A me non ha funzionato con nessun altro b133. Solo con questo. Anche io avevo uno che lo usavo sempre ma non ha funzionato per fare downgrade
Ciao Ragazzi.
E' da una decina di giorni che sto "tritando" la b609. Devo dire che mi sto trovando molto bene sia come fluidità che come batteria. Un problema che ho riscontrato è che configurando un account mail , il telefono scarica i messaggi a tempi prestabiliti , ma non li notifica nè sul display nè sonoramente. Me ne accorgo solo quando vado ad utilizzare il cell allora vedo l'arrivo di un nuovo mess. Neanche sotto il menu "app protette" si può spuntare la voce mail. Per adesso ho risolto facendo scaricare l'account da Gmail.
Ma qualcuno di voi ha avuto questo problema ?
C'è bisogno del "root" o c'è qualche altro trucco??????
Ps : questo difetto me lo fà attivando la "smart cover"
Ciao rotfl
Io ho notato una cosa, non so se è successo anche a voi. Premesso che non ho testato la versione beta delle EMUI 3.0 e che sono possessore di dual sim, quando mi è arrivato l'aggiornamento via ota della b608 il telefono dava un problema abbastanza odioso: se chiudevo la cover (ho una cover in pelle senza finestre sullo schermo) e non bloccavo il telefono, cosa che non ritengo necessaria a cover chiusa, la semplice pressione dei jeans o della cover stessa sullo schermo attivava qualunque cosa a caso. Molto spesso si aprivano gli sms e iniziava a mandarli a ripetizione: oltretutto i numeri dei destinatari si riempivano di caratteri strani e quindi venivano visti come messaggi internazionali a pagamento (30 cent. l'uno) e ho fottuto 19 € di ricarica semplicemente lasciando il telefono appoggiato sul tavolo a cover chiusa senza averlo bloccato. Inizialmente pensavo a un virus che mandasse sms, ma poi a forza di testare, mi sono accorto che a cover chiusa e schermo sbloccavo, tappando coi diti sulla cover sopra lo schermo si aprivano app e quant'altro. Ora con l'aggiornamento via ota alla b610 questo bug è sparito. Per tutti i neopossessori di b608 fateci caso, e attenti al credito! ;) se vi sono stato di aiuto i thanks sono ben accetti :D
Ciao, io avevo lo stesso problema con le notifiche di whatsapp e messenger anche mettendole fra le app protette non arrivavano in tempo reale, ora che ho aggiornato alla b609 tutto funziona bene. Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento ? Comunque ho notato che andando a toccare le impostazioni di notifiche poi c'è sempre qualche problema. Forse meglio non toccare niente
[QUOTE=luca282;6523072]Ciao, io avevo lo stesso problema con le notifiche di whatsapp e messenger anche mettendole fra le app protette non arrivavano in tempo reale, ora che ho aggiornato alla b609 tutto funziona bene. Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento ? Comunque ho notato che andando a toccare le impostazioni di notifiche poi c'è sempre qualche problema. Forse meglio non toccare niente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
Ciao e grazie.
Sì l'installazione l'ho fatta a mano ( cartella dload) e poi ho fatto un ripristina impostazioni di fabbrica dal menu Sicurezza. Ho riprovato un paio di volte ma non è servito a nulla. Anzi , come ti dicevo , la voce mail sotto App protette non c'è. Non so se è un problema di root ?!
Con le versioni precedenti ( b133/138) non mi era mai capitato......
:'(
[quote name="bonfiglioli" post=6523598][quote name="luca282" post=6523072]
Ciao e grazie.
Sì l'installazione l'ho fatta a mano ( cartella dload) e poi ho fatto un ripristina impostazioni di fabbrica dal menu Sicurezza. Ho riprovato un paio di volte ma non è servito a nulla. Anzi , come ti dicevo , la voce mail sotto App protette non c'è. Non so se è un problema di root ?!
Con le versioni precedenti ( b133/138) non mi era mai capitato......
:'([/QUOTE]
Neanche io ho l'app e-mail nella lista delle app protette, non penso dipenda dal root, ma perché non usi gmail per parare a questo problema?
Ciao.
Già fatto. Infatti faccio importare i messaggi da Gmail e li leggo da lì. Effettivamente da Gmail notifiche video/audio funzionano.
Ma era solo per sapere/segnalare se era un bug conosciuto od ero io a sbagliare impostazioni!!!
:)
Non ho un vero problema, ma con l'aggiornamento sono cambiate le suonerie della sveglia. Sapete dirmi un modo per ritrovare quella chiamata tanman (mi sembra si chiami così)?
Grazie