esatto è come dice usb88 il p7 non ha un menu a tutto sulla "home" stile iphone
Visualizzazione stampabile
esatto è come dice usb88 il p7 non ha un menu a tutto sulla "home" stile iphone
ha un launcher proprietario senza drawer per cui tutte le app installare vengono visualizzate sullo sfondo..quindi non puoi toglierla, solo spostarla..altrimenti cambia launcher
Ciao a tutti, sul P7-L10, non so se contestualmente all'aggiornamento alla Emui 3.0, ma di fatto prima non lo faceva, il tasto 'condivisione' (quello chi tre pallini per intenderci) apre le app 'ad minchiam'. Ad esempio se dalla galleria tappo sul suddetto tasto si apre direttamente la app di Subito.it. Da gestione file si apre whatsapp!
A qualcuno è già capitato? Grazie
Ciao, io ho risolto cosī:
menù impostazioni -> gestione applicazioni -> menù -> reimposta preferenze app -> reimposta.
si. é capitato e mi capita tuttora. è capitato anche a un altro utente del forum.
io come soluzione ho trovato, se vai in GESTIONE APPLICAZIONI. MENU. REIMPOSTA PREFERENZE APP.
in questo modo torna a funzionare... per un giorno... due giorni... dopo si sminchia di nuovo.
Sì, ha funzionato! Grazie ad entrambi per il supporto
Ciao, quando sono in WiFi vedo le immagini sul sito di eBay, x esempio, mentre se sono sotto rete mobile no. Questo lo fa con il browser Chrome e con quello di stock. Medesimo comportamento con l'app. Avete suggerimenti per capire cosa devo verificare?
Ciao,
ho il p7 preso da TRE da circa una 10 di giorni , dopo qualche giorno tramite OTA via wifi ho aggiornato a emui 3.0 e non ha presentato nessun problema , due mattine fà dopo che era in carica ha iniziato a non funzionare il tasto laterale (cioè il display non si accendeva), riavviato 2 volte si è ripreso.
A questo punto visto che avevo installato un 'applicazione, per scrupolo ho fatto un HW reset , il telefono si è resettatto ho modificato qualche impostazione : disattivato NFS cambiato tema e modificato la protezione di qualche app (chiusura allo spegnimento del display) , ho rimesso a caricare è ho spento il display a questo punto stesso problema . Dopo un pò di minuti e qualche tentativo sul tasto a ripreso a funzionare ho poi riavviato il telefono e riprovato una 30 di volte il tasto ha sempre funzionato, ho rifatto comunque nuovamente un HW reset. Ad oggi non ho piu avuto nessun problema ieri sera ho caricato il telefono (per scrupolo con un altro alimentatore) non si è verificato nessun problema. Secondo voi da cosa e dipeso ? Qualche idea ? A qualcuno è capitata una cosa del genere ? Portarlo in assistenza ha senso visto che ora non presente nessun problema ?
Grazie a tutti