Visualizzazione stampabile
-
b610
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Scarica la b609, uscita ieri..scarichi il file update.zip , crei una cartella dload nella memoria del telefono e ci metti dentro il file scaricato...poi vai in aggiornamento sistema e fai aggiornamento da locale, non perdi dati
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Avevo la b608 da poco scaricata e oggi è comparso aggiornamento a b610. Saltata la b609?
Non noto differenze, ma è poco che la uso.
Aspetto grafico identico.
Aggiunta una app rigorosamente cinese "Guiding Wizard" del tutto inutile per noi.
Vedremo il resto
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_37eGk.jpg
ma ma ma...della serie...a me della b609 non interessa...passo alla b610 diretta (via ota) xd...speriamo vada tutto bene...oggi pomeriggio la installo e vi dico...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Quote:
giovannifornera
Che disagio pazzesco. 3 giorni passati a scaricare ROM su rom, installazioni ed errori per passare dalla 608 alla 609 ed ora che ho fatto tutto esce la 610 disponibile via ota.
-
Sarà pure vero, perché anch'io avevo la b608, però è pur sempre una versione che non si adatta molto bene con il p7 L10. Avete provato a tradurre le funzionalità con google traduttore? Sarei curioso quale differenza apporta alla b608, visto che l'aggiornamento è piccolissimo. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
si in effetti la b610 esiste solo per il p7L7...l'avevo già trovata da scaricare...ma volevo riportare il mio al software vero visto che è un p7L10 in realtà...però va beh...provo a fare sto aggiornamento e vediamo se funziona..
-
Questo p7 mi sta andando un pò a noia con queste rom che non sai mai quale scegliere. Purtroppo non ci sono molte possibilità una volta fatto il root di trovare rom diverse. Speriamo che in un futuro prossimo ci siano rom disponibili. Una persona mi ha proposto uno scambio alla pari con il g7. Lo so che p7 dal lato hardware è superiore però sono lo stesso tentato appunto per la possibilità di poter stravolgere completamente il device.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
sono d'accordo...è l'unico difetto (oltre allo scandaloso processore) di sto telefono.. io adesso SE riesco a fare sto aggiornamento ota e funziona come si deve lo tengo e non faccio più modifiche...è più il tempo che passo a ripristinare e formattare del tempo che uso il telefono xd... e per la cronaca prima ho scaricato la b610 via ota...è partito in recovery..e è rimasto li fermo fisso...finché ho riavviato forzatamente...:/
-
Non ne vuole sapere di aggiornare...ma secondo me è la mia recovery che ha problemi...continua a bloccarsi..ripartire..si ferma prima di aprire i pacchetti di aggiornamento o quando li verifica...ne fan di ogni..anche con firmware originali ha sempre dato un Po di problemi... :( mi sa che tengo la b608 che tanto va benissimo per me..
-
Quote:
giovannifornera
Non ne vuole sapere di aggiornare...ma secondo me è la mia recovery che ha problemi...continua a bloccarsi..ripartire..si ferma prima di aprire i pacchetti di aggiornamento o quando li verifica...ne fan di ogni..anche con firmware originali ha sempre dato un Po di problemi... :( mi sa che tengo la b608 che tanto va benissimo per me..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando
Androidiani App
Devi scaricare una Rom apposta che ti fa ritornare indietro..avevo postato il link del forum che ho utilizzato per risolvere il mio problema