Visualizzazione stampabile
-
problema bluetooth
Non utilizzo molto il BT. oggi mi è capitato di accenderlo e ho notato che se lo accendo, praticamente il simbolo del bluetooth in alto sulla barra rimane acceso un pò... poi si spegne. e si riaccende subito dopo. e sullo schermo compare bluetooth visibile per 120 secondi.
e continua cosi. ad accendersi e spegnersi.
Ho provato a togliere sta cosa dei 120 secondi. Credo sia la visibilità a tutti i dispositivi. Ho tolto il flag che c'è.
Ma la volta dopo che lo spengo/accendo si toglie l'impostazione.
non capisco.
anche da voi se non c'è collegato nulla al BT fa cosi? che si spegne e accende?
-
si capita anche a me ed è molto fastidioso, soprattuto se attivi la modalità ultra risparmio che ti disattiva tutte le connessioni..al riavvio devi aspettare un bel po' prima di poter usare il bluetooth...ho fatto anche un reset, ma questo problema pare essere rimasto
-
Gestione Led
Salve,sono un nuovo possessore di questo bellissimo cellulare dopo anni di gs3,so che il p7 ha il led delle notifiche,ma non sempre mi funziona,forse non supporta alcuni colori?quali sono i colori che posso impostare e se si puo' fare anche per le chiamate perse devo per forza usare Light flow?
-
I colori x le notifiche mail sms telefonate perse sono bloccate sul verde dal fw huawei , mentre dalla app WhatsApp o da tutte le app che lo consentono, puoi modificare il colore del led.
Ciao
-
Ok grazie mille,un'altra domanda se posso,come posso organizzare le applicazioni in ordine alfabetico in automatico senza avere il bisogno di installare Launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dukefleed976
Ok grazie mille,un'altra domanda se posso,come posso organizzare le applicazioni in ordine alfabetico in automatico senza avere il bisogno di installare Launcher?
Non è possibile purtroppo :'(
-
Si lo sto testando un po sti giorni... ho notato che ci sono delle situazioni in cui sembra come se il BT andasse in palla.
MI spiego. Non si collega a niente. continua a spegnersi e riaccendersi. se entro nella schermata impostazioni vedo proprio l'interrutore che si accende, e dopo qualche secondo si spegne e poi si riaccende. se lo disattivo il BT manualemente, lui si riaccende da solo.
Se riavvio il telefono si normalizza.
non capisco proprio.
-
lentezza Huawei P7
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum e a dire la verità non ho mai partecipato ad una discussione prima di oggi.
scrivo per chiedere se qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema della lentezza eccessiva e pochissima reattività che ha il mio dispositivo quando lo uso per giocare a geometry dash oppure fruit ninja?
ringrazio anticipatamente.:)
Anche quando digito il numero per telefonare manca di reattività...in poche parole è lento.
grazie
-
Che versione di firmware è installato sul P7?
-