Visualizzazione stampabile
-
Scarica la b609, uscita ieri..scarichi il file update.zip , crei una cartella dload nella memoria del telefono e ci metti dentro il file scaricato...poi vai in aggiornamento sistema e fai aggiornamento da locale, non perdi dati
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Scarica la b609, uscita ieri..scarichi il file update.zip , crei una cartella dload nella memoria del telefono e ci metti dentro il file scaricato...poi vai in aggiornamento sistema e fai aggiornamento da locale, non perdi dati
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quanto ti dura la batteria? Schermo
-
Ragazzi alla fine ho fatto il downgrade alla emui 2.3 e poi ho installato la b133. Ora aspetterò l'aggiornamento tramite ota. Se poi non arriverà procederò da locale. Ho capito che era inutile insistere dalla b608. Bisogna riportare il tel alla b133.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hvOGT.jpg 3 ore di schermo intero, e ho la Wi-Fi attaccata dalle 13 con un Oretta di dati mobili
-
qualcuno ha provato a scaricare da qui?
http://download.seo-fuerst.de/index....o-nz/?a7323926
in teoria è la b609 completa [1.2gb]...però non me la installa...
resta fermo in recovery a verificare l'aggiornamento...
-
Quote:
giovannifornera
Secondo me fin quando non passi alla b133 non si installerà la b609. La base di partenza è quella.
-
sicuro? perchè io avevo aggiornato la b608 partendo dalla b136 [tralaltro con la rom completa non l'update OTA]..
però con la b609 non riesce a verificare l'aggiornamento..magari è danneggiato il file...
comunque tu hai usato la procedura su xda per tornare alla b133 emui 2.3? hai perso tutti i programmi e impostazioni immagino, giusto?
-
io ho la b608 e qualsiasi cosa provi, aggiornamento da locale o da hisuite non va..
-
Quote:
Paparauch
io ho la b608 e qualsiasi cosa provi, aggiornamento da locale o da hisuite non va..
già...te lo posso tristemente confermare..
e tornando a emui 2.3 per poi aggioranre via ota si perdono tutti i dati o si riesce a non perderli?
-
ma perdere i dati è il meno..fai un backup e problema risolto..l'importante è riuscire ad aggiornare..non capisco perchè facciano tutti sti problemi con sti aggiornamenti imbarazzanti.