che procedura hai usato per tornare alla b135?
Visualizzazione stampabile
che procedura hai usato per tornare alla b135?
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a trovare il modo di installare l'aiutante vocale in italiano per questo modello (o se esiste un aiutante vocale in italiano). Parlo di HiVoice naturalmente. Nelle lingue scaricabili e disponibili da solo voci cinesi. Grazie per l'attenzione, aspetto fiducioso ;)
Buongiorno,
io attualmente ho la b136 e vorrei passare alla b609, come dovrei procedere?
Sarebbe possibile farl senza passare alla b133 e senza perdere i dati?
Grazie mille.
Sono andato su un sito che spiegava tutto in spagnolo. Lo stesso che hanno usato anche su questo forum per spiegare come fare. "Emui 3.0 testata e funzionante pag. 12". Scaricata la versione b135 dal link, fatta partire l'installazione (con cartella dload col relativo file update.app). Parte tutto, prima vedrete il recovery della emui 3.0 che carica e lavora poi un errore verso la fine e poi la recovery dell 2.3 che carica l'update. Alla fine avreste la b135. Dopo io ho preso il file b690 da 1.2 giga e messo nella dload e fatto partire l'installazione. Andato tutto bene
Sono andato su un sito che spiegava tutto in spagnolo. Lo stesso che hanno usato anche su questo forum per spiegare come fare. "Emui 3.0 testata e funzionante pag. 12". Scaricata la versione b135 dal link, fatta partire l'installazione (con cartella dload col relativo file update.app). Parte tutto, prima vedrete il recovery della emui 3.0 che carica e lavora poi un errore verso la fine e poi la recovery dell 2.3 che carica l'update. Alla fine avreste la b135. Dopo io ho preso il file b690 da 1.2 giga e messo nella dload e fatto partire l'installazione. Andato tutto bene[/QUOTE]
boh io sto facendo un Po di prove ma o non riesce a verificare il pacchetto di installazione o mi da problemi la recovery...mi sta passando la voglia di aggiornare...ci litigo col prossimo aggiornamento tanto la b608 va che è un fulmine...
piuttosto...differenze tra b608 e b609?? vale la pena fare downgrade è reinstallare tutto da 0 per questo aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
boh io sto facendo un Po di prove ma o non riesce a verificare il pacchetto di installazione o mi da problemi la recovery...mi sta passando la voglia di aggiornare...ci litigo col prossimo aggiornamento tanto la b608 va che è un fulmine...
piuttosto...differenze tra b608 e b609?? vale la pena fare downgrade è reinstallare tutto da 0 per questo aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io personalmente ho avuto dei disagi con la 608, account google che non sincronizzava, playstore mancante..questa è completa. È una 602(per me completa e top) con tutte le impostazioni della 608..
no io problemi non ne ho...l'unica cosa magari è l.app meteo che ha un Po di problemi..ma il resto tutto perfetto e molto veloce..playstore funziona normalmente..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Aggiornato da locale alla b609. Differenze con la b608. La tastiera non viene aggiornata alla nuova versione così come con la b608. Poi non è presente huawei cloud+ e le app musica e video non prevedono il download. Cmq forse perché questi servizi non son ancora attivi in Europa. Cmq secondo me vale la pena passare falla b608 alla b609. Il sistema mi sembra più stabile e ottimizzato.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Non vedo la possibilità di gestire il limite mensile dati mobile. Volevo sapere se chi ha ricevuto l'aggiornamento tramite ota ha lo stesso problema?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App