Dalla b609 il downgrade alla b133 riesce o bisogna fare tutta quella procedura come da b608? Perché vorrei passare alla b133 ed aspettare la notifica di aggiornamento tramite ota.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dalla b609 il downgrade alla b133 riesce o bisogna fare tutta quella procedura come da b608? Perché vorrei passare alla b133 ed aspettare la notifica di aggiornamento tramite ota.
Taa la b 602 beta e la stabile b609 amio parere molto poco e voi forse perché è il primo giorno
Pure io quella vecchia
Devi scaricare una Rom apposta che ti fa ritornare indietro..avevo postato il link del forum che ho utilizzato per risolvere il mio problema[/QUOTE]
avevo provato...ma la recovery mi da casini...e quando gli faccio installare qualcosa spesso resta bloccata sulla apertura o verifica del pacchetto...o tante volte non parte proprio..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
avevo provato...ma la recovery mi da casini...e quando gli faccio installare qualcosa spesso resta bloccata sulla apertura o verifica del pacchetto...o tante volte non parte proprio..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale versione hai provato?
Dove posso recuperare la stabile b609?
ma non è anche sul playstore?
https://play.google.com/store/apps/d....huawei.pmplus
o_O
perfavore mi linkate la guida che non la trovo per tonare alle b133? ora sono alla b610.
grazie