Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale510
perfavore mi linkate la guida che non la trovo per tonare alle b133? ora sono alla b610.
grazie
Vai nel thread problemi post aggiornamenti. A pagina 7 osholee chiede se quel link serve per il downgrade. Scarica quella ROM e provaci. Io l'ho utilizzata per passare dalla b609 alla b133. Fai la solita procedura. Estrai il file e taglia e incolla la cartella dload con dentro update.app sulla root della sdcard. Poi procedi con il metodo dei tre tasti. Ricordati se non hai già un backup di farlo per non perdere i dati. Il file all'installazione alla verifica si blocca è non va avanti. Niente paura. Premi il tasto accensione senza lasciarlo fin quando il tel non si spegne. Alla riaccensione la ROM inizierà ad installarsi evalla fine ti ritroverai con la b133. È subito dopo la configurazione iniziale dovrebbe arrivare la notifica di aggiornamento tramite ota alla b609.
Ricordati che io l'ho fatto dalla b609 e non dalla b610 perché volevo vedere se c'erano differenze tra il file trovato sul web e quello via ota.
Non so se questo funzionerà partendo dalla b610.
Io ho avuto anche la b608 e per fare il downgrade con quella ho usato un altro procedimento sempre descritto in questo forum.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
ok grazie ora sto scaricando la b133, una cosa non conosco la storia dei 3 tasti? me la riesci a spiegare al volo? grazie
-
Cellulare spento, tieni premuto tasti volume + - e tasto accensione, quando appare logo Huawei lasci tasto accensione
-
1 allegato(i)
niente da fare, mi da sempre failedAllegato 133791
-
-
ok lo sto caricando nella sd. poi lo faccio partire sempre con i 3 tasti? deve uscire il robottino con la cosa azzurra che gira?
arriva circa all'80% la sfera continua a girare ma non avanza anche se lo lascio li un'ora. :(
-
si (ma puoi provare anche da impostazioni) aggiornamento locale
-
niente da fare. da aggiornamento locale mi va in failed, invece dai 3 tasti arriva all'80% e non avanza piu. non so piu che fare
-
c'è un modo per mettere il telefono in recovery e flashare la rom da zero? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale510
c'è un modo per mettere il telefono in recovery e flashare la rom da zero? grazie
prova questa guida e in ruso usa traduttore Huawei Ascend P7 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS Android 4.4.2) - 4PDA