anche questa Reverting back from EMUI 3.0 to 2.3 | Huawei Ascend P7 | XDA Forums
di più non poso aiutarti .per mettere in recovery o fastboot da pc deve sapere usare adb
Visualizzazione stampabile
anche questa Reverting back from EMUI 3.0 to 2.3 | Huawei Ascend P7 | XDA Forums
di più non poso aiutarti .per mettere in recovery o fastboot da pc deve sapere usare adb
ok grazie 1000 sei stato molto gentile. proverò e ti farò sapere.
Ragazzi vi chiedo un aiuto: avevo installato la 133, stamattina quando sono uscito mi sono accorto che stava scaricando una nuova versione, ha fatto l'aggiornamento alla emu 3, ora non ho più l'applicazione della fotocamera, ci posso accedere solo se spego il telefono e trascino l'inconcina che compare in standby, non ho più play store non ho più gmail....
Non ho perso nessun dato nell'aggiornamento, foto ho altro, come posso rimettere l'iconcina della fotocamera e come posso mettere quella di play store? Grazie a quanti mi aiuteranno
ciao se va in info cosa ti dice? p7 L10 o p7 L07?
P7 l10 versione 609
Grazie, perfetto
Mi sembra che lo scorrimento dei contatti sia più fluido
ma i contatti te li fa sincronizzare con gmail?
Credo di si..., non ho perso i contatti che avevo, devo fare una prova ad inserirne uno nuovo e poi vedere cosa fa..., ma xche a te non funziona?
ho notato che passando alla 3.0 B602 il volume della suoneria al momento di ricevere una chiamata per i primi due squilli è alto, poi diminuisce molto ed è difficile sentirlo. volevo sapere se è un problema che accomuna l'aggiornamento a 3.0 grazie