Uno in mezzo agli altri
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uno in mezzo agli altri
Va bene, grazie! Tanto Facebook non lo uso sul telefono... Penso che domani farò l'aggiornamento... il file di aggiornamento deve rimanere zippato una volta che lo metto nella cartella dload vero?
Mi sembra di sì, se non dovesse andare lo dezippi :)
Ciao a tutti. Il presente messaggio solo per informare che nella mattinata odierna ho contattato il numero verde Huawei per chiedere notizie in merito all'aggiornamento a Lollipop. L'operatore mi ha chiesto l'imei e, dopo una breve verifica, mi ha detto che nel giro di una, max due settimane è previsto l'invio del suddetto aggiornamento via OTA. A questo punto.....non mi resta che attendere. Vi farò sapere gli esiti.
Ragazzi proprio due giorni fà ho preso l'Huawei P7 solo che essendo usato è brandizzato Tim....voglio sapere sul mio cellulare arriverà Lollipop?
Grazie
Se non lo sbrandizzi penso proprio di no
Inviato usando Androidiani App
A beh, allora se nel giro di due settimane arriva tramite l'updater aspetto anch'io...
Se hanno detto due settimane se ne parla a natale
Inviato usando Androidiani App
Ma no dai... Magari hanno pure risolto il problema dei video di facebook, e per questo hanno detto due settimane. Tanto se non si riceve via OTA c'è sempre il link per scaricarlo nella pagina precedente.
Ma parlate della B830 o di una versione più aggiornata, dato che non è perfetta?
Dicci qual è la versione, scarica una tastiera dallo store in ogni caso.
Scusate se non mi presento ma sono nuovo e diciamo che devo fare ancora amicizia con questo forum... Comunque anche io ho un hw p7 alla versione b623 e ho letto che potevo passare direttamente alla b830 soltanto che non sapevo come fare perché ho letto molte varianti tipo la cartella dload alcuni dicevano nella SD altri nella memoria interna oppure l'update zippato o no... Ho provato in vari modi ma solo mettendola nella memoria interna con l'update zippatto l'ha installato... Però ho notato vari problemi tipo che durante l'installazione del firmware andava lentissimo e arrivato a 15% si è fermato e si è acceso il telefono poi ha fatto l'ottimizzazione delle applicazioni e su 179 me ne ha ottimizzate 150... Comunque oltre a questo i problemi che ho notato sono l'eccessivo surriscaldamento e i video che mi funzionano solo su YouTube per il resto va bene... L'aggiornamento che ho scaricato è quello da 1,03 GB
La tastiera sono riuscito ad installarla dopo vari tentativi perché immagina inserire la mail e la password per abilitare l account con la funzione google vocale... Fortunatamente sono riuscito a farlo. E il telefono funziona anche se non bene. Ora ho una versione lollipop 5.1 emui 3.1 ma brandizzata Vodafone quando io ho un Tim aziendale ma la cosa più grave è che nel menù aggiornamenti non posso fare aggiornamento locale tramite SD. Probabilmente non ricevero l aggiornamento automatico giusto che magari mi sistemava le cose...Il ripristino non cambia nulla. L alternativa è mandarlo in assistenza per almeno venti giorni alla hauwei. Spero possiate aiutarmi nel caso cosa consigliereste di tenerlo così funzionante ma a tratti instabile o mandarlo in assistenza? grazie
Vai su impostazioni/info sul telefono e dimmi quali sono gli ultimi 3 numeri del "numero di serie". Tipo io ho la B830
Sembra ufficiale che il p7 non verrà aggiornato ad Android M
P.s. È ufficiale, android Marahmallow non è roba che ci riguarda
ma visto che forse non verrà più aggiornato no si potrebbe installare una custom rom tipo cyanogenmod ma che vada bene x il p7 ?
Se ci fossero le rom dovrei trovare qualcuno che mi faccia il root del p7. Io non mi ci azzardo. Lo vedo troppo complicato da fare. Purtroppo non è semplice cone sui Samsung e sui nexus.
Mi rifiuto, comunque, di pensare che prima di abbandonarlo non rilascino una beta davvero stabile.
Onesto io mi sto trovando abbastanza bene con lollipop per adesso oggi ho giocato tutta la mattinata a clash dungeon hunter 4 e non si è riscaldato molto però la batteria si è abbassata velocemente
Il p7 non è un device su cui si può installare una cyanogenmod toglietevelo dalla testa.
Appena posso cambio device! Non è possibile che un fascia alta come il p7 non riceva marshmallow e tanto meno lollipop stabile.
Il supporto per questo telefono lo riassumerei con una sola parola: ridicolo. Appena posso cambio non solo device, ma anche produttore... Sono orientato sul prossimo mi5 di xiaomi...
Non è la versione stabile, prova a tornare alla 621. Vai su huawei italia e scarica prima la b800 e la b621. Installale e poi passa alla 830
E come che non mi da la possibilità di aggiornare localmente tramite file su ad?se vado nel menu aggiornamento solo questo posso vedere o fare
Allegato 153081
Come è possibile abbiano inserito tutti i terminali Huawei più recenti anche quelli Honor tranne il P7??
non riesco a spiegarmelo, stranissimo!
voi che ne pensate? scrivetelo nei commenti
a me da fastidio abbastanza :emo_im_frustate::emo_im_frustate:
...e nel frattempo, la libreria stagefright è un continuo colabrodo e segna altre pericolose vulnerabilità di Android. All'indomani dell'installazione della B830, il detector di Zimperium dava completamente non vulnerabile il nostro P7, ad oggi invece è vulnerabile ad una stringa.
Secondo me, in futuro, visto le continue falle di sicurezza, bisognerà acquistare solo marche che garantiranno fix mensili in temi di sicurezza più che di UI, FW e cavolate varie. Mi viene in mente solo uno: Nexus.
Ciao ciao
che è terminato il supporto per il P7. Chiamasi obsolescenza programmata, aihmè....
Ragazzi vorrei sbrandizzare il P7 per portarlo a Lollipop ma mi consigliate una buona applicazione di backup?
Grazie
Quella versione ha l'app updater castrata...l'unico modo per aggiornare è usare il Force update (che formatta anche la memoria interna)