Visualizzazione stampabile
-
Spero di non avere problemi a tornare indietro...
-
-
...spero che quelli di xda o chi per loro riescano a portare una rom compatibile marshmallow da altri huawei al p7...è l'unica speranza
-
Tornato a KK senza problemi... Per un po' mi fermo qua, godendomi un fw davvero stabile
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
forse (e dico forse) per natale ci fanno il regalo
io sto ancora fermo alla b133 XD
grazie Salvo per le tante preziose info!! :D....peccato però mettano marshmallow a tutti i terminali huawei tranne il P7...cioè proprio tutti tutti tranne lui dannazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianverd
Ma è in Beta però
Non sono sicuro che sia in beta, certo che dai post scritti in cinese e tedesco mi sono affidato al traduttore :D, ma da quel che ho capito dovrebbe essere un aggiornamento che dovrebbe arrivare via OTA. Semplicemente mi ero stancato di aspettare ;) dopo un giorno di utilizzo confermo la fluidità ritrovata, la batteria sembra durare di più e dovrei avere più ram libera (di solito prima avevo liberi sugli 800 mb, ora viaggio sempre intorno a un gb libero). Per quello che riguarda il mio modello L00 ho visto che hanno corretto il bug dei nomi delle schede (prima vedevo o due volte tim, o due volte 3, ora vedo le schede differenti finalmente). Non ho notato nulla di strano, i video su youtube funzionano, il telefono non scalda. Non so che dirvi su facebook che ho tolto dal cel tempo fa perchè mi aveva scassato la minchia... nessuna notifica doppia... chiedete pure se avete qualche curiosità ;)
-
Quote:
dt90
forse (e dico forse) per natale ci fanno il regalo
io sto ancora fermo alla b133 XD
grazie Salvo per le tante preziose info!! :D....peccato però mettano marshmallow a tutti i terminali huawei tranne il P7...cioè proprio tutti tutti tranne lui dannazione
[emoji23] [emoji23] [emoji23] a natale il regalo me lo faccio io cambiando device!!
-
Quote:
Ciacs85
Non sono sicuro che sia in beta, certo che dai post scritti in cinese e tedesco mi sono affidato al traduttore :D, ma da quel che ho capito dovrebbe essere un aggiornamento che dovrebbe arrivare via OTA. Semplicemente mi ero stancato di aspettare ;) dopo un giorno di utilizzo confermo la fluidità ritrovata, la batteria sembra durare di più e dovrei avere più ram libera (di solito prima avevo liberi sugli 800 mb, ora viaggio sempre intorno a un gb libero). Per quello che riguarda il mio modello L00 ho visto che hanno corretto il bug dei nomi delle schede (prima vedevo o due volte tim, o due volte 3, ora vedo le schede differenti finalmente). Non ho notato nulla di strano, i video su youtube funzionano, il telefono non scalda. Non so che dirvi su facebook che ho tolto dal cel tempo fa perchè mi aveva scassato la minchia... nessuna notifica doppia... chiedete pure se avete qualche curiosità ;)
mmhh sembrano ottime notizie! :D
il 4g consuma tanta batteria? perchè con la b133 vado con il 4g che è un piacere, senza consumo eccessivo di batteria come invece ricordo c'era nelle ultime rom kitkat....non so lollipop
-
Quote:
badaboom
[emoji23] [emoji23] [emoji23] a natale il regalo me lo faccio io cambiando device!!
e che ti prendi? per curiosità
-
Quote:
dt90
e che ti prendi? per curiosità
Lg g3 o g4 che riceveranno entrambi per certo marshmallow.
-
Quote:
dt90
mmhh sembrano ottime notizie! :D
il 4g consuma tanta batteria? perchè con la b133 vado con il 4g che è un piacere, senza consumo eccessivo di batteria come invece ricordo c'era nelle ultime rom kitkat....non so lollipop
è l'ultima cosa che mi è rimasta da vedere, ma putroppo in Ancona mi prende a trozza e bocconi (tradotto, prende poco e male). Comunque ti informo che l'opzione per attivare il 4g al volo non esiste più, ora lo imposti sulla schede tra le reti preferite insieme a 2g e 3g. Appena riesco a verificare ti faccio sapere ;)
-
chi ha provato a installare la fantomatica versione 832 dalla 623?
-
Quote:
badaboom
Lg g3 o g4 che riceveranno entrambi per certo marshmallow.
ah, pensavo ti fossi rivolto verso smartphone con design simili al p7, io ho comprato quest'ultimo soprattutto per il design, quello di lg è totalmente diverso....ma io ho preso tutti i miei cell quasi basandomi più sull'aspetto estetico che prestazionale, sono un caso un po' a parte
sicuramente con lg g3/g4 hai tutt altre prestazioni :)
Quote:
Ciacs85
è l'ultima cosa che mi è rimasta da vedere, ma putroppo in Ancona mi prende a trozza e bocconi (tradotto, prende poco e male). Comunque ti informo che l'opzione per attivare il 4g al volo non esiste più, ora lo imposti sulla schede tra le reti preferite insieme a 2g e 3g. Appena riesco a verificare ti faccio sapere ;)
non ho capito bene, quindi non c'è l'opzione di scelta rete 3g/4g ma solo la 2g/3g/4g??
ok grazie :):)
-
Quote:
Ciacs85
Quote:
gianverd
Ma è in Beta però
A che versione ti riferisci?
-
Io non ci sto capendo più niente con tutte queste sigle, codici e versioni in ostrogoto...
ma non esiste una versione Lollipop UFFICIALE e UNICA per il nostro P7? Bisogna per forza andarsela a cercare nei meandri di internet???
Attualmente io ho la versione b830 (installata da qualche giorno) ma spesso il P7 si blocca, non riesco a vedere i filmati su Facebook e alle volte sembra andare tutto a scatti.
Che devo fare?
-
Quote:
dt90
ah, pensavo ti fossi rivolto verso smartphone con design simili al p7, io ho comprato quest'ultimo soprattutto per il design, quello di lg è totalmente diverso....ma io ho preso tutti i miei cell quasi basandomi più sull'aspetto estetico che prestazionale, sono un caso un po' a parte
non ho capito bene, quindi non c'è l'opzione di scelta rete 3g/4g ma solo la 2g/3g/4g??
Yes, su modalità di rete preferita ho impostato "4G/3G/2G automatico" ma non ho più il controllo manuale sull'attivazione del 4G sul menù a tendina ;)
-
Quote:
dt90
Per me il p7 è una Ferrari col motore di una panda!!
-
Dovrebbero solo fare una versione di lollipop esente da bug, e andrebbe una scheggia. Maledetti cinesi
-
Quote:
badaboom
Per me il p7 è una Ferrari col motore di una panda!!
No ti sbagli e una ferrari con il motore di una ferrari ma con benzina annacquata. Perchè è bello esteticamente veloce ma la rom che lo fa funzionare non è il massimo.
-
Quote:
Ciacs85
Quote:
dt90
Yes, su modalità di rete preferita ho impostato "4G/3G/2G automatico" ma non ho più il controllo manuale sull'attivazione del 4G sul menù a tendina ;)
Ho B830 e il controllo 4G nel menù a tendina c'è
-
Quote:
piccione0in0jeans
No ti sbagli e una ferrari con il motore di una ferrari ma con benzina annacquata. Perchè è bello esteticamente veloce ma la rom che lo fa funzionare non è il massimo.
Basta vedere le recensioni, e tutti dicono la stessa cosa, un quad core che va come un single core.
-
Confermo, nella B830, abbassando il menù a tendina c'è il pulsante x spegnere o accendere il 4G. Inoltre ripeto ancora una volta, con la B830 il p7 va almeno a 3 core. E' rinato....mi spiace per chi ha problemi ma io...sono abbastanza soddisfatto.
-
Quote:
motoniko77
Confermo, nella B830, abbassando il menù a tendina c'è il pulsante x spegnere o accendere il 4G. Inoltre ripeto ancora una volta, con la B830 il p7 va almeno a 3 core. E' rinato....mi spiace per chi ha problemi ma io...sono abbastanza soddisfatto.
Io sono contento per te, ma io di certo non posso essere soddisfatto, sia perché non posso installare lollipop visto il precedente drammatico, sia perché questo terminale non vedrà altri aggiornamenti! Comunque questa esperienza con huawei mi è servita di lezione.
-
anche a me la 830 va bene per adesso e anche per me è servita da lezione. se davvero questo è il supporto che la huawei da x i propri disporitivi addio huawei
Quote:
badaboom
Io sono contento per te, ma io di certo non posso essere soddisfatto, sia perché non posso installare lollipop visto il precedente drammatico, sia perché questo terminale non vedrà altri aggiornamenti! Comunque questa esperienza con huawei mi è servita di lezione.
-
-
Io dico solo che non capisco qual è il senso di fare una campagna di beta test, per poi non correggere i bug che sono stati segnalati. Solo da questo si evince l'attenzione e la serietà riservata al consumatore. Abbiamo atteso un anno per Lollipop, e, scusate il termina, fa cagare.
-
Come mai la cpu 3 mi dice stopped? lo fa perchè non sta lavorando il cel e lo disattiva x risparmio energetico e quando lo si usa con cose pesanti si attiva. oppere ce qualche cosa che non và? uso la versione 830
http://s9.postimg.org/knqf1raun/Scre...tt_20_2015.png
-
Viene impegnata quando serve..
-
io so solo che dopo questo comportamento da huawei questo e stato l'ultimo che prendo
-
Quote:
motoniko77
non sapevo di queste cose....prima non usava quindi tutti i core? magari vengono usati solo quando si utilizzano app pesanti tipo i giochi?
e adesso da cosa si capisce che usa 3 core nel normale utilizzo?
sapete poi per quali motivi ci sono questi problemi con il soc? per via di scelte dettate dal risparmio energetico, soc di qualità appena discreta oppure inadeguatezza delle rom Huawei??
-
1 allegato(i)
Volevo informarvi che anch'io ho ricevuto l'aggiornamento alla B830 tramite updater!
Scusatemi se non posto uno screen, ma sono su chrome col cellulare ed è complicato... magari la posto dal pc!
Allegato 153272
Ecco qui!
Per fare un hard reset basta resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica?
-
Jameskiss eri beta tester?
-
Quote:
Jameskiss
Volevo informarvi che anch'io ho ricevuto l'aggiornamento alla B830 tramite updater!
Scusatemi se non posto uno screen, ma sono su chrome col cellulare ed è complicato... magari la posto dal pc!
Allegato 153272
Ecco qui!
Per fare un hard reset basta resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica?
Ciao tutti, mi unisco a Jameskiss. Pure a me è arrivata la b830 via OTA e domani proverò ad installarla. Ho letto qua e là di persone che hanno fatto un hard reset prima di installare. È veramente necessario o piuttosto consigliato? Oppure è sufficiente fare un wipe cache dal bootloader?
PS. Mai stato beta tester.
-
Quote:
Franky8601
Ciao tutti, mi unico a Jameskiss Pure a me è arrivata la b830 via OTA e domani proverò ad installare. Ho letto qua e là di persone che hanno fatto un hard reset prima di installare. È veramente necessario o meglio consigliato? Oppure è sufficiente fare un wipe cache dal bootloader?
PS. Mai stato beta tester.
Fare un hard reset dopo l'installazione è consigliabile ma non obbligatorio.
-
Quote:
DreamReaper
Fare un hard reset dopo l'installazione è consigliabile ma non obbligatorio.
Ok grazie...eventualmente uno può provare e vedere se tutto va bene anche senza reset. In caso negativo può provare con l'hard reset.
-
ciao a tutti
ho visto che ieri anche a me e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento. Volevo chiedere innanzitutto se si tratta di android 5 visto che leggo " questo aggiornamento modifichera' la versione del sistema EMUI 3.1 compatibile con android 5.1"
volevo inoltre sapere se e' consigliabile farla oppure rimanere con kitkat
faccio questa domanda in quanto avevo fino a quest'estate un samsung s5 che mi hanno rubato, e quando l avevo aggiornato a lollipop non mi funzionava piu' , per esempio watchdog 3g , applicazione che per me e' fonamentale. Vi chiedo pertanto se avete gia' aggiornato, se quest'applicazione dopo l aggiornamento funziona alla perfezione, cioe' arrivati alla soglia di consumo prestabilita disabilita la rete. con il samsung s5 e lollipop 3g watchdog funzionava ma non disabilitava la rete
p.s.
sul samsung dopo l aggiornamento ho dovuto fare un hard reset altrimenti andava malissimo. lo dico perche' ho visto che un sacco di gente lo chiede
p.p.s.
sul samsung s5 , l aggiornamento di lollipop mi sara' arrivato piu' di 6 mesi fa. non e' un po' tardi per questo terminale? come mai? io credevo che non lo aggiornassero neppure
-
Io ho lollipop da una settimana è va bene per adesso quindi ti consiglio di passare. Ma so di gente che ha dei grossi problemi come blocchi o riavvii improvvisi e ingiustificati. Quindi credo vada a fortuna. Si hai ragione quando dici che è arrivato in ritadto lollipop e la cosa che fa incazzare (scusate il francesismo) e che dicono sia l'ultimo aggiornamento per un telefono che non ha neanche un anno quindi scordiamoci android 6 oppure un futuro supporto da huawei.
Quote:
Jks
ciao a tutti
ho visto che ieri anche a me e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento. Volevo chiedere innanzitutto se si tratta di android 5 visto che leggo " questo aggiornamento modifichera' la versione del sistema EMUI 3.1 compatibile con android 5.1"
faccio questa domanda in quanto avevo fino a quest'estate un samsung s5 che mi hanno rubato, e quando l avevo aggiornato a lollipop non mi funzionava piu' , per esempio watchdog 3g , applicazione che per me e' fonamentale. Vi chiedo pertanto se avete gia' aggiornato, se quest'applicazione dopo l aggiornamento funziona alla perfezione, cioe' arrivati alla soglia di consumo prestabilita disabilita la rete. con il samsung s5 e lollipop 3g watchdog funzionava ma non disabilitava la rete
p.s.
sul samsung dopo l aggiornamento ho dovuto fare un hard reset altrimenti andava malissimo. lo dico perche' ho visto che un sacco di gente lo chiede
p.p.s.
sul samsung s5 , l aggiornamento di lollipop mi sara' arrivato piu' di 6 mesi fa. non e' un po' tardi per questo terminale? come mai? io credevo che non lo aggiornassero neppure
-
Mi associo, ho installato B830 e sul mio device funziona egregiamente, non posso lamentarmi, anzi il telefono ha preso una nuova vitalità.
-
Quote:
Jks
ciao a tutti
p.s.
p.p.s.
questo tipo di app, non hanno funzionato sul tuo S5 come non funzioneranno sul P7 (con Lollipop), non per colpa dell'app o degli smartphone stessi, ma di Lollipop. Purtroppo, Google con l'introduzione di Android 5 e peggio ancora col 6 ha rivisto i permessi su determinate API. Nello specifico non è più possibile per le app terze, modificare lo stato della connessione. Ad oggi l'unico modo per riprendere ad usare questo tipo di app è rootare lo smart. Paradossalmente stiamo assistendo ad una inversione di tendenza, IOS va verso una maggiore apertura, mentre Android verso una chiusura. Chiusura quest'ultima che reputo un controsenso quando poi la libreria stagefright, con le sue vulnerabilità fa acqua da tutte le parti.
Ciao ciao
-
Aggiornato a 830 ieri sera, una vita per fare il download e 2 vite per l'installazione.
Smartphone più fluido e graficamente migliore (ci voleva poco...) ma:
- "google play services" mi dà errore
- play store non si apre più
- ho l'account google "grigio" con problemi di sincronizzazione
- ogni tanto si blocca.
Chiamato il numero del supporto: non si può tornare indietro e bisogna aspettare aggiornamenti anche per il "poter tornare indietro" a KitKat.
altre soluzioni??