Quello che ti è successo dipende da una procedura sbagliata, come ti ha scritto @usb88. Fine OT.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Quello che ti è successo dipende da una procedura sbagliata, come ti ha scritto @usb88. Fine OT.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Certo anche io avrei detto lo stesso fino a settimana scorsa, ma dopo aver aggiornato a Lollipop ed essermi ritrovato dal nulla in mano un telefono quasi inutilizzabile, è normale che abbia decisamente cambiato idea. Io, come il 90% dell'utenza, non ho mai avuto a che fare con rom, installazioni manuali, downgrade o procedure simili, ho comprato uno smartphone che funzionava bene e non avevo certo intenzione di perderci delle ore per rimediare ai danni fatti da un aggiornamento rilasciato dalla casa madre e rivelatosi imbarazzante.
Dopo varie prove posso dire che disinstallando completamente l'app di Facebook i problemi di crash, riavvii, rallentamenti ecc sembrano spariti, il telefono è fruibile ma ha ancora diversi buchi qua e là. Diciamo che per pigrizia non faccio il downgrade, ma onestamente a parte le notifiche sulla schermata di blocco (che funziona solo sullo stile di default e su nessun'altro pare e solo con poche applicazioni) non ho trovato un solo motivo valido per preferire questo "nuovo" sistema a quello vecchio, a parte l'ebrezza di poter aver installato "l'ultima versione disponibile" e non dover soffrire di ansia da prestazione.
kojakcr (23-10-15)
Ciao a tutti, sono nuova da queste parti. Stamattina ho ricevuto la notifica di aggiornamento e, non sapendo di tutti i problemi, ho aggiornato. Dopo l'aggiornamento ho l'istinto irrefrenabile di gettare il telefono in mezzo alla strada e passarci sopra più volte con la macchina
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la procedura per tornare alla versione software precedente? Il telefono è quasi inutilizzabile, continua a bloccarsi tutto. È snervante.
Prima di disperare Prova un hard reset.
Se poi vuoi ritornare a kit kat
Scarica dal sito huawei consumer.it sezione supporto p7 => download la versione di transizione b800.
Installa da locale.
Scarica ,sempre dallo stesso sito, la versione b621 e torni a kit kat.
Seguì la procedura da locale.
Volendo installa la b623 via OTA.
Si, pero' Non preoccuparti. Semplicemente fai un backup di tutto tramite la app "backup". Comunque sia li perderesti ugualmente, perché nella conversione a kit kat il telefono lo fa' in automatico.
PS: dovresti risolvere con il reset comunque , e potrai " goderti" Lillipop.
Io ti consiglio, se non sei un fanatico fruitore di Facebook, di provare a disinstallare l'app di Facebook e provare se così i problemi si risolvono, per me ha funzionato e per ora utilizzo un'app alternativa per FB che non è perfetta ma per il mio utilizzo è sufficiente.
Altrimenti vai sul sito huawei e scarica il file per il downgrade provvisorio alle B800 che contiene le istruzioni per installarla e su come procedere poi per l'installazione di una rom precedente come la B621 che è anch'essa disponibile nell'area download del sito Huawei.
Non che sia fanatica di facebook, ma lo uso. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo sperando che migliorasse qualcosa ma niente.
Stasera proverò a fare un reset (sempre se riesco a capire come farlo senza perdere tutte le mie cose) e poi vedo come va. Che delusione huawei...
Stai facendo confusione.
Segui quello che ti ho detto.
Tramite l' app backup che hai già installata, salva i tuoi dati su SD.( se proprio non ti fidi, collega il telefono al PC ed estrapola la cartella di whatsapp, che dirti). Fatto ciò, sei pronto per il reset.
PS: se hai grossi problemi, il reset è necessario qualsiasi scelta tu faccia.