Ho chiesto sulla discussione se ha i problemi che riscontrai io e come va flashata
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho chiesto sulla discussione se ha i problemi che riscontrai io e come va flashata
Penso che la parte 2 sia un aggiornamento della parte 1, infatti la data del file dopo lo zip è di fine settembre.
Purtroppo il file 2 da errore e quindi non è posibile catalogarlo.
E quindi l'update resterebbe incompleto?
No, dentro ci sono le solite istruzioni al flash. Non vorrei che la parte 1 sia quella che hai provato tu. Mentre la parte 2 sia un rilascio per la soluzione ai vari bugs.
Senza provarla non possiamo dirlo... Io sono appena tornato per l'ennesima volta alla B623 quindi non me la sento... Comunque le dimensioni del file non coincidono con quella che provai io, poi non so dirti..
Si ma l'aggiornamento è uscito il Russia e in Asia quindi non credo che ci sarebbe la lingua italiana e poi se metto il b830 possibile che non arriva OTA sul telefono??
Ma certo che c'è la lingua italiana, anche sulle ROM cinesi c'è, non arrivebbe OTA dalla 830 perché,appunto, è destinato ad un'altra area geografica, ma se dovesse andare bene (ne dubito), la monteremmo su visto che la 830 è una ciofeca
Quindi mi conviene la B830 o la B832??
Stiamo cercando di capire proprio questo ☺
Ma non era la versione russa questa?? Quella che dava problemi?
Ah ok perché oggi dovrei fare l'aggiornamento ho la b621 e la b830 e vorrei sapere la migliore ahahahahhahahahhaha non avevo capito
E ora sto scaricando quella dell'Asia
Ho cercato di scaricare la seconda parte dal sito huawei, ma da errore anche da li quando vado ad estrarlo.
Dovrebbe essere la versione per il nord africa, questo il link
?Huawei Software Downloads? - Huawei Support - Huawei Official Site
Ma a nessuno capita che a volte uscendo dalle applicazioni con il pulsante back per tornare al launcher gli compare per un attimo la schermata dell'ultima chiamata ricevuta come se stesse per arrivare la chiamata in quel momento? E' una cosa che mi dà molto fastidio anche perché spesso sono chiamate di lavoro e mi viene sempre il dubbio di aver schiacciato un back di troppo e aver chiuso la chiamata.
E' già successo un paio di volte che dovessi richiamare l'interessato per poi fare la figura del pirla perché ovviamente lui non mi aveva più chiamato ma era solo un momento di follia del telefono.
Che pena... Huawei...
Sono andato a vedere sul sito Huawei se ci fossero nuovi pacchetti e ho visto che da pochi giorni hanno aggiunto un pacchetto per il rollback da Lollipop a Kitkat, evidentemente hanno avuto una pioggia di richieste di assistenza e hanno dovuto rilasciare un pacchetto ufficiale per facilitare il ripristino del vecchio sistema. Il pacchetto della 830 invece è assente, non so se sia stato rimosso o non sia mai stato aggiunto.
Il pacchetto rollback è presente sin dai tempi della B805, per quanto riguarda la B830 sul sito italiano non c'è mai stata, bisogna vedere se c'è in quello spagnolo, lí c'era
Confermo che su Huaweidevice.es è ancora presente la B830.
Da qui è possibile scaricare la B830 Ufficiale di HUAWEI_P7-L10_Firmware_Andriod 5.1.1_EMUI 3.1_C900B830: Huawei Ascend P7 B830 Full Lollipop Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
Da qui ci sono tutti i pacchetti per il rollback da Lollipop EMUI 3.1 a KitKat EMUI 3.0 e 2.3, infondo alla pagina alla sezione download: Ascend P7 - Smartphone - Consumatori Huawei
All’interno dei pacchetti .zip ci sono i relativi file di istruzioni in formato .doc
Saluti
Non la scaricate a me il telefono se ne sta andando ai pesci sto cercando disperatamente di tornare alla b621 ma non me la installa quando lo mandò in recovery non mi fa neanche scaricare le altre ROM sto bloccato se qualcuno mi può aiutare perché non so che pesci prendere
Per favore il prima possibile come faccio ad installarla ho fatto la cartella mi da l'aggiornamento ma quando lo installa mi da errore
Scusate se non ho detto grazie lo dico ora e un'ultima cosa non mi fa scaricare altre ROM credo di averlo già scritto ma il bello che dal play store non me la fa scaricare e da aptoide infatti ho scaricato androidiani
Gli aggiornamenti e/o rollback di rom stock vanno fatti assolutamente con bootloader e recovery stock, rispettando le giuste sequenze come descritto nelle guide, solo in questo modo si può avere una installazione pulita e funzionale. Mentre per ovviare momentaneamente ai problemi di incompatibilità della B830 e Facebook, in attesa di un valido aggiornamento, consiglio di procedere come nella guida che ho postato qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-facebook.html
Questo è quanto ho sperimentato con il mio devices Ascend P7-L10 con esito positivo e tanto mi sento di consigliare.
Saluti
Mi dite come faccio a tornare alla b621 per favore ora ho la b830 ma se sapevo che il telefono andava male lasciato lemui 3.0 come faccio il dowgrade?? Grazie mille.
simine sei finito in delirio convulsivo... nella pagina precedente ho postato dei link appositi e tu stesso hai scritto di non scaricare, fatti una camomilla e mettiti di buona pazienza vedrai che risolvi... Auguri :)
Ahahahah ho provato a fare di tutto ma durante l'aggiornamento qualcosa è andato male non mi dava più la tastiera le app che andavano bene ora vanno a scatti ho provato a formattare il telefono a rimettere le vecchie ROM ma non me le fa mettere e non mi da la tastiera. Sinceramente preferisco la b621 e quindi fare un dowgrade perché mio fratello che è più bravo di me non è riuscito a risolvere. Ad esempio minecraft va a scatti e non occupa sai e ho provato di tutto più qualche volta non da il tuch ho avuto e sto avendo vari problemi e quindi vorrei tornare alla b621 a scatti che se mi da sempre errore quando lo mandò in recovery. Grazie comunque e scusate se ho bombardato di messaggi
Da PC sono riuscito a scaricare la Parte 2, sto finendo la Parte 1. Le proveró
Da PC sono riuscito a scaricare la Parte 2, sto finendo la Parte 1. Le proveró
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora sei recidivo..... facci sapere.... con quale browser l'hai scaricato
Inviato usando Androidiani App
Con chrome, ma ascolta forse è una domanda stupida, non è che la seconda parte mi modifica il vendor, ricordo che con la B617 vi erano due parti che flashai entrambe e questo mi modificò il vendor e dovetti tornare alla 121 se non sbaglio per rimettere quello originale, anche se quel file era circa di 1MB
[QUOTE=SalvoImbesi;7199475]Con chrome, ma ascolta forse è una domanda stupida, non è che la seconda parte mi modifica il vendor, ricordo che con la B617 vi erano due parti che flashai entrambe e questo mi modificò il vendor e dovetti tornare alla 121 se non sbaglio per rimettere quello originale, anche se quel file era circa di 1MB
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOT
potrebbe essere pero' io non ho mai flashato in due parti....
Aggiornamento: le sto estraendo entrambe. Rispettivamente vengono estratti due file update di 1.96 GB (parte 1) e di 1.97GB (parte 2)
EDIT: A circa 40% dà errore il flash della prima parte partendo da B623
EDIT2: Niente, fa cagare esattamente come prima, le ho flashate entrambe, non cambia nulla, si torna alla B623.
come hai fatto a tronare alla b623 io dalla b830 vorrei tornare alla b621 ho scritto qualche post se ti interessa però se mi aiuti ti dico grazie
Come ti è stato già detto, se il tuo p7 è stock allora procedi al downgrade normalmente.
Scarica dal sito huawei consumer il pacchetto .zip della b800 (transition pack a KitKat).
Poi scarica, sempre dal medesimo sito la b621 e installa da locale ( SD, cartella dload, ecc..) .
Dopo aspetta via OTA la 623.
Sicuramente non ti funziona la B800 perché il file update devi estrarlo dal PC e NON dal file manager del telefono. Segui le istruzioni che ti sono state date e ce la farai
grazie mille ma mi assicuri che la installerà?? grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Solo vivendo lo saprai..
"Grazie" alla bontà dei FW di Huawei avrò fatto il downgrade una decina di volte. Se la estrarlo dal PC come ti ho detto riuscirà al 100%
ok ora provo
Se hai bisogno di qualcosa scrivi pure 😉