Alleluia!! Quindi bisogna passare dalla b830 prima, o rilasceranno un ota per passare a lollipop direttamente dalla b623!? Appena puoi testa la sveglia da spento, grazie.
Visualizzazione stampabile
dato che han bloccato l'ota della B830, ritenuta non idonea, immagino che x chi si trovi su B623, ci sarà il salto diretto a B839 (che sicuramente cambierà nome in quanto FW beta).
Ciao ciao
Non ho ancora formattato...ma c'è ancora...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Fonti attendibili mi dicono che con la B839, viene fissata anche l'ultima libreria stagefright. Ottimo, ma io attendo l'aggiornamento final and stable.
Ciao ciao
Vi invito nuovamente a differenziare le versioni beta da quelle ufficiali.
Non ho ancora formattato...ma c'è ancora...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Posso flashare la 830 su 830 con root per poi fare aggiornamento locale alla 839 o devo per forza fare downgrade?
Inviato usando Androidiani App
fatto...installato B830 full su B830 root, poi B839... perfetta !!!
Chiedo nuovamente se c"è qualche anima pia che mi spiega che cosa ci stanno a fare i beta tester negli aggiornamenti ufficiali. Sono aperto a tutte le soluzioni ma, e questo è un avvertimento, se continuate a ignorarmi, chiudo la discussione ed elimino tutti i messaggi relativi alla beta.
Questa anomalia l'ha creata Huawei. Tutti i firmware rilasciati per lollipop sono flashabili senza bisogno di avere il root.
Io non sono beta tester ma ho installato tutti i firmware ufficiali rilasciati da Huawei. Chiaro che non essendo beta tester li ho dovuti scaricare da web.
Tieni presente che il firmware incriminato b830, è stato rilasciato sul sito spagnolo e non su quello italiano.
La mia impressione che Huawei con la scusa dei beta tester ha rilasciato queste cosiddette beta sapendo che
sarebbe state provate anche da molti altri utenti.
Hanno sistemato parecchie cose che non andavano nella B830, anche skygo ora è ok. Restano come problemi il lungo tempo per ricaricare la batteria rispetto alle B623 (quasi 5 ore) e le app acquistate Amazon che non vengono visualizzate nel suo cloud.
Dopo hard reset tutto va ancora meglio. Notifiche attivaschermo funzionanti e fluidità ancor maggiore. Teniamole in aggiornamenti ufficiali queste notizie perché finalmentd dopo mesi abbiamo un aggiornamento decente
Dopo hard reset fluidità perfetta e notifiche attiva schermo ok.
a cosa ti riferisci? Poco fa dopo due tracce musicali si è riavviato come succedeva con la 830
Ma vi riferite alla b839 che é meglio della b830?
Mi riferisco al fatto che, non riesce a connettersi ai server dall app musicale per poter scaricare informazioni e copertine di album musicali(.mp3).
Comunque se l app della musica a te ,continua a dare problemi, vuol dire che molto probabilmente questo bug è presente anche su 839..
839 risolve la maggior parte dei bug presenti su 830, vien da se che è migliore.
Dove si può scaricare potete postarmi il link grazie
Qui al post 2 c'è una guida da prendere spunto, che ho postato per un altro utente, credo possa esserti utile:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-lollopop.html
Saluti
Grazie mille Francesco
Avevo la b830, adesso ho installato la b839 ma in entrambi casi ho un problema...diverse volte dopo che sblocco lo smartphone mi compare una schermata in cui ci sono tutte le pagine della mia home; non è cambiato niente neanche con il reset. Qualcuno ha il mio stesso problema? Avete consigli?
p.s. a parte questo la b839 è stabilissima
Mi confermi il bug della musica dopo hard reset?[/QUOTE]
Confermo quello è rimasto
Confermo quello è rimasto
A questo punto, se qualche beta tester lo riesce a segnalare...
Oh magari , posso farlo io? Anche se non sono betatester?
A me anche dopo full wipe la sveglia da spento non va
Provato ora e funziona perfettamente
Provato ora e funziona perfettamente
Come al solito cambia da terminale a terminale, questa cosa non è cambiata neanche con la 839
questo è lo screen...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
Ma la b 851 su xda per il p7
E per il p7 l10 o per altri modlelli so che la b839 è beta ma la bb851 non so
La 851 è uscita prima della 839 è per il mercato russo se non sbaglio ed è buggata come la 830
La b851 è per i modelli cinesi...ha meno bug della b830...c'è un port installabile con custom recovery privo di google apps (alcuni hanno riportato problemi con l'nfc, visto che non c'è nel dualsim cinese)
Inoltre prova pure a cambiare tema...
Ciao e buona fortuna!
salve a tutti ho recentemente notato che è apparsa in rete una b839, in via non ufficiale. in teoria dovrebbe aver risolto i bug della b830. qualcuno sa dirmi se è affidabile?
c'è qualcuno che l' ha provata e può dirmi com'è?