Al telefono ho tolto il brand subito, ma quale versione installo e posso passare direttamente dalla mia all'ultima release direttamente aggiornando in locale
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Al telefono ho tolto il brand subito, ma quale versione installo e posso passare direttamente dalla mia all'ultima release direttamente aggiornando in locale
E meglio rimanere alla 839 oppure alla 825
Sono simili... Meglio la b852 perché più recente
Anche secondo me la 852 è la rom migliore per questo telefono.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
fatto il tutto in locale reset+839+852+reset fino a ora funziona bene ma alcune installazioni ci metteno una vita e poi la sveglia questa mattina :angry: non ha acceso il cell
ora funziona tutto ottimo contento aver aggiornato
Sono molto indeciso se aggiornare all'ultima versione update ota e non full ... P7-L10C900B856 il changelog recita...
L'aggiornamento risolve problemi a livello NFC e metodi di inserimento, include inoltre i patch di sicurezza di Google più recenti al fine di migliorare la sicurezza e la stabilità del sistema. [Correzioni] Risolto il problema di utilizzo del metodo di inserimento di Google quando il sistema è impostato in lingua serba. Risolto il problema di ricezione della notifica dopo aver effettuato il pagamento tramite NFC. [Ottimizzazioni] Migliorata la sicurezza del dispositivo attraverso gli ultimi patch di sicurezza di Google. Rimossa la condivisione rapida dei pacchetti di installazione e immagini per assicurarne un utilizzo esclusivamente legale. [Note di aggiornamento] 1. Aggiornamento possibile solo sui telefoni sui quali non è stato eseguito il root. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, vai su Smartphones, Tablets, PCs, Uhren und Breitband | HUAWEI Deutschland o rivolgiti ad un centro servizi autorizzato per ricevere assistenza. 2. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti. cosa ne dite... penso sia l'utimo aggio di questo terminale... :cool:
h t t p : //hwmt.ru/hwmtsite/firmware-database/?firmware_model=P7&firmware_page=0 potete il file qui....
Non ho avuto notifiche, l'ho cercato io. Adesso ho il P7-L10C900B852...
Ho appena upgradato a B856... non vedo differenze... visibili ....
Chiaramente è sempre Lollipop 5.1...
http://...... forse non hai tolto gli spazi....
salve, da quando ho aggiornato a lollipo ossia l'anno scorso combatto contro il suono d'accensione del telefono ho provato anche con applicazioni come silent boot e no startup soundma ma non è successo nulla il cellulare continua a squillare ogni dannata accensione dandomi molto fastidio, ho contattato la huawei perchè dopo tutto il tempo che ho aspettato pazientemente una soluzione ma mi hanno detto che con l'aggiornamento a lollipop il tono d'accensione è fisso però il cellulare è ancora supportato da aggiornamenti OTA. secondo me è una gran bufala ma volevo sapere se esiste una soluzione per togliere il suono all'avvio senza dover ricorrere ai permessi di root ed eliminare il file
Ragazzi io ho un P7 vergine, da quando l'ho comprato (circa tre anni fa) non ho mai fatto aggiornamenti. Adesso vorrei portarlo alle condizioni iniziali facendo un bel ripristino.
Mi consigliate di passare a lollipop oppure resto a kitkat?
A me interessa più che altro l'autonomia.....
L'unico nota negativa della b852 è la compatibilità con il bluetooth della macchina. Con kitkat non mi dava problemi appena avviavo la macchina, con lollipop devo aspettare un pò. Nota positiva ha la modalità di risparmio che scende la risoluzione da fhd ad hd e quindi la batteria dura qualcosina in pi, cosa che kitkat se non erro non ha. Per il resto va una bomba e ce l'ho da tre anni.
Ok grazie delle risposte. Non mi resta che scoprire come fare il backup della app... parlo di whazzapp e di tutti i punti guadagnati sui giochini passatempo....
Mi consigliate un software per fare ciò? Che mi faccia ripristinare le app e i relativi salvataggi anche cambiando versione Android? Grazie...
Se non ricordo male l'app di default backuppa anche i dati.
Per whatsapp basta che fai un backup locale da impostazioni poi ti salvi l'intera cartella su memoria esterna o pc.
Dopo l'upgrade la copi nello stesso percorso e quando reinstalli whatsapp ti chiederà se vuoi fare un ripristino.
Quale App? Hisuite?
Ok, grazie per i suggerimenti. Ieri ho fatto l'aggiornamento direttamente dal P7 ma mi ha aggiornato solo l'emui e non l'android. Sono rimasto al 4.4.2 kitkat con emui 3.0.
Sono andato sul sito huawei e come aggiornamento per il p7 mi rilascia la stessa verisone android datata 2015.
Premetto che il mio telefono è quello ottenuto con contratto della 3 per 30 mesi... ormai sono passati ed il telefono è di mia proprietà.
Come posso fare per installare lollipop?
Grazie
Lo devi prima sbrandizzare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414437
Anche se non è TIM ma è TRE?
Grazie mille...
La mia Versione è: P7-L10V100R001C00B615
Purtroppo ho sbrandizzato questo di mia moglie diversi anni fa quindi non ricordo se nel thread si fa riferimento ad altri operatori,mi sa che ti tocca leggere un po'di pagine.
Nuovo aggiornamento, patch sicurezza aggiornate al 5 giugno 2017 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RRAw5.jpg
Ho appena verificato e anche su quello di mia moglie risulta l'aggiornamento. Che dire, sono veramente sorpreso visto come si è comportata Huawei con questo ex top di gamma per quanto riguarda gli aggiornamenti.
Ciao ragazzi anche a me è arrivato questo aggiornamento e sono rimasto molto sorpreso.Voi riscontrate qualche difetto.Io per adesso nulla. Voi invece? Grazie a tutti per il supporto
Confermo è un update con il quale il P7 viene aggiornato e dotato di path google di sicurezza. La patch come si può vedere in "info telefono" sono di Giugno 2017. Io ho installato senza problemi di sorta. Ho fatto la prova con l'app stage fright per vedere se in effetti le vecchie vulverabilità sono state tappate e cosi è.
Meglio no....?
Ciao