CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 153 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loreg Visualizza il messaggio
    Appunto, credo che abbiano recepito il messaggio sulla pagina fb ci sono valanghe di persone che lamentano i problemi post aggiornamento a lollipop relativamente al P7. Alcuni sostengono di aver contattato huawei e che quest ultima stia risolvendo il problema, non ci resta che aspettare speriamo bene
    Non credo siano in grado di risolvere il problema, perché sennò a cosa sono serviti i beta tester che ripetutamente hanno segnalato questi bug, e huawei cosa fa!? Rilascia l'aggiornamento ufficiale con tutti questi bug.. ahahahahahahah allora a cosa è servito.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io penso invece che gli convenga risolvere il problema quanto prima, aldilà dei beta tester, quando ci sono cosi tante persone interessate sicuramente sarà sfuggito qualcosa di più grave, qui il danno di immagine è clamoroso altro che non sono in grado......devono essere in grado!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loreg Visualizza il messaggio
    Io penso invece che gli convenga risolvere il problema quanto prima, aldilà dei beta tester, quando ci sono cosi tante persone interessate sicuramente sarà sfuggito qualcosa di più grave, qui il danno di immagine è clamoroso altro che non sono in grado......devono essere in grado!
    il danno d'immagine oramai è palese, e poi non credo che a huawei interessi tanto, visto che che non ci hanno pensato due volte ad abbandonare il p7 che era il top gamma 2014 e aggiornare a marshmallow altri dispositivi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quindi una versione di lollipop stabile non c'è?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,
    Allora fatto hard reset la situazione è questa.
    Google play services e google play funzionano, ma restano ancora tutti i bug precedenti... dunque facebook che si blocca sulle preview video, musica che si blocca, giochi tipo candy crush che nn rispondono ai tap e si bloccano sulla schermata iniziale (si non è fondamentale nella vita, ma sto verificando le funzioni di tutte le app..)

Come.detto prima.confermo comunque che la nuova rom ha una fluidità ottima, mktivo per cui huawei deve muoversi

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho disinstallato FB dal P7 di mia moglie, quindi l'ho riavviato... TUTTO FUNZIONA! I video su WhatsApp, i messaggi vocali, la sveglia a cellulare spento, etc etc...

Risposta: "Me lo tengo così fin quando non sistemano, visto che adesso va meglio di prima!"

Finalmente torna ad usare il tablet comprato 2 anni ed abbandonato quando le ho regalato il P7... MAGRA CONSOLAZIONE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sd750m Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho disinstallato FB dal P7 di mia moglie, quindi l'ho riavviato... TUTTO FUNZIONA! I video su WhatsApp, i messaggi vocali, la sveglia a cellulare spento, etc etc...

Risposta: "Me lo tengo così fin quando non sistemano, visto che adesso va meglio di prima!"

Finalmente torna ad usare il tablet comprato 2 anni ed abbandonato quando le ho regalato il P7... MAGRA CONSOLAZIONE
    Ci provo pure io... in ogni caso ho notato un altro bug. Se ricevo una telefonata mentre sto usando una app, una volta finita la conversazione mi sparisce la barra dei pulsanti sotto e non.ho altra soluzione se non riavviare.
    Confermo la mia volontà di fare un salto alla sede di huawei, per vedere se qualcuno mi da udienza, non tanto per farmi risolvere il problema quanto per sottolineare la loro caduta di stile nella mancanza di comunicazione.
    Sarebbe bastato su facebook un: scusate, ci rendiamo conto del disagio creato, stiamo facendo di tutto per mandare via ota un.fix per il nuovo firmware...
    Ci vuole tanto?

EDIT:
    ho disinstallato Facebook e ho provato a far partire candy crush, che prima si bloccava. effettivamente ora funziona... possibile che l'app di Facebook interferisca in questo modo?
    Resta comunque ancora il problema che la batteria crolla in maniera vertiginosa.. staccato dalla carica alle 7 di stamattina, sono al 50% con due programmi installati a nuovo e 2 telefonate da 5 minuti..

Ultima modifica di ale120984; 23-10-15 alle 09:35

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vado x fare il ripristino ai dati di fabbrica con la 830 perchè tra i vari problemi non faceva la sceglia da spento. La prima volta al posto di ripristinarsi va nella recovery e basta. la seconda volta invece si ripristina ma si blocca e rimane la schermata di caricamento infinito allora riavvio e sta volta non appare neanche la tastiera per poter andare avanti. Allora decido di fare un installazione pulita da zero tramite T.W.R.P. recovery visto che era inutilizzabile. Seguo la giuda per fare i wipe e installare la rom. va tutto bene fino a che devo installarla. Seleziono lo zip e sto bastardo mi da questi errori View image: IMGP0006. Ho provato con diverse versioni sia quelle zippate con tante cartelle e file all'interno dello zip che con solo il file update. Come resuscito sto maledetto p7. Perchè dalla recovery non installa la rom. Sto p7 poteva durare anni con un supporto degno di questo nome da parte di huawei adesso è solo un bellissimo ferma carte.
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-10-15 alle 14:16

Senior Droid L'avatar di motoniko77

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

da adb reinstalla la recovery stock, opportunamente estratta dalla zip della B830, poi effettua il ripristino. Leggi la guida di usb88 : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6672792

Ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok grazie dopo pranzo ci provo sperando che il pc rilevi il cellulare collegato via usb. poi vi faccio sapere.
    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    da adb reinstalla la recovery stock, opportunamente estratta dalla zip della B830, poi effettua il ripristino. Leggi la guida di usb88 : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6672792

Ciao

Pagina 59 di 153 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio