Con "metal for Facebook" tutto funziona bene... e consuma meno.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Con "metal for Facebook" tutto funziona bene... e consuma meno.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Probabilmente la terrò anche dopo. Adesso sono soddisfatto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
l'app backup di Huawei fa schifo, dice che copia anche i dati delle app e pur creando i files relativi ai dati app quando vai a ripristinare ti ripristina solo l'applicazione come se la installassi daccapo dal google store
uno schifo insomma....
qualcuno conosce un app seria per fare backup completi? che sia whatsapp, giochi, segnalibri browser tipo chrome etc etc???
ma che caz.zzzo di rom, pagliacci ecco cosa sono
se devono rilasciare sta roba che se la tenessero e restiamo a kk
chi vuole lollipop e marshmallow si rivende il p7 e non compra più huawei
50 casi diversi con la stessa rom
e han fatto pure il beta testing etc etc
che intendi per power e volume su? che cosa fa quest operazione?
si ma i consumatori devono inventarsi ste robe per poter utilizzare il telefono? come stiamo messi
Vuol dire fare il resetta zero formattando entrambe le partizioni praticamente è come quando accendi il telefono la prima volta con tanto di configurazione iniziale.. Ps al primo riavvio ci mette un po' è normale.....
dt90 (24-10-15)
Buongiorno a tutti.
Ieri sera sembrava tutto tornato alla normalità... E invece stamattina la sveglia non ha suonato! Finché i problemi si limitano ad app tipo facebook e whatsapp è un conto.... Ma la sveglia?? Consigli su come risolvere temporaneamente il problema sveglia?
Per carità, ognuno è libero di fare come crede, ma installare una rom piena di bug e poi dovermi scervellare per ovviare a questi problemi, installando app improbabili per far andare face.. Se acquisto un terminale a 300 euro mi aspetto che si comporti da top gamma, e che huawei dia assistenza adeguata se c'è un problema. Ora, io preferisco rimanere a kk e usare tutte le app senza problemi fino a quando riuscirò a vendere questo terminale. Ps secondo voi a che prezzo posso venderlo visto che non ha nemmeno un anno.
Propongo il linciaggio...lol