CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 153 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    [quote name="complicazio" post=7167581][quote name="piccione0in0jeans" post=7167255]Raga ecco la 832 per L10 Download Huawei Ascend P7 B832 Lollipop OTA Zip [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
    È già qualche giorno che gira sembra peggio della 830

    Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io l'ho provata. Non ha né app di backup né updater non fa cambiare tema e non ricordo che altro. Da evitare



    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi ricordavo i tuoi commenti non troppo positivi

    Inviato usando Androidiani App

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    la b851 com è ragazzi??




    Quote Originariamente inviato da badaboom Visualizza il messaggio
    Per carità, ognuno è libero di fare come crede, ma installare una rom piena di bug e poi dovermi scervellare per ovviare a questi problemi, installando app improbabili per far andare face.. Se acquisto un terminale a 300 euro mi aspetto che si comporti da top gamma, e che huawei dia assistenza adeguata se c'è un problema. Ora, io preferisco rimanere a kk e usare tutte le app senza problemi fino a quando riuscirò a vendere questo terminale. Ps secondo voi a che prezzo posso venderlo visto che non ha nemmeno un anno.

    a 220 euro lo vendi tranquillamente secondo me

    io l'ho acquistato a 270 a gennaio, ora c'è il P8 Lite che si trova sui 200 ma non ha stessi materiali, il P7 anche se non ha chissà che processore è un top di gamma per quanto riguarda qualità costruttiva e materiali

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

    badaboom (24-10-15)

  5. #663
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    la b851 com è ragazzi??


    non è per L10


    [quote name="badaboom" post=7166664]Per carità, ognuno è libero di fare come crede, ma installare una rom piena di bug e poi dovermi scervellare per ovviare a questi problemi, installando app improbabili per far andare face.. Se acquisto un terminale a 300 euro mi aspetto che si comporti da top gamma, e che huawei dia assistenza adeguata se c'è un problema. Ora, io preferisco rimanere a kk e usare tutte le app senza problemi fino a quando riuscirò a vendere questo terminale. Ps secondo voi a che prezzo posso venderlo visto che non ha nemmeno un anno.

    a 220 euro lo vendi tranquillamente secondo me

    io l'ho acquistato a 270 a gennaio, ora c'è il P8 Lite che si trova sui 200 ma non ha stessi materiali, il P7 anche se non ha chissà che processore è un top di gamma per quanto riguarda qualità costruttiva e materiali[/QUOTE]


    Inviato usando Androidiani App

  6. #664
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    la b851 com è ragazzi??


    non è per L10


    [quote name="badaboom" post=7166664]Per carità, ognuno è libero di fare come crede, ma installare una rom piena di bug e poi dovermi scervellare per ovviare a questi problemi, installando app improbabili per far andare face.. Se acquisto un terminale a 300 euro mi aspetto che si comporti da top gamma, e che huawei dia assistenza adeguata se c'è un problema. Ora, io preferisco rimanere a kk e usare tutte le app senza problemi fino a quando riuscirò a vendere questo terminale. Ps secondo voi a che prezzo posso venderlo visto che non ha nemmeno un anno.

    a 220 euro lo vendi tranquillamente secondo me

    io l'ho acquistato a 270 a gennaio, ora c'è il P8 Lite che si trova sui 200 ma non ha stessi materiali, il P7 anche se non ha chissà che processore è un top di gamma per quanto riguarda qualità costruttiva e materiali[/QUOTE]


    Inviato usando Androidiani App

  7. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei deludervi...Ma l'ho comprato in negozio ad agosto a 200....se trovate i polli che lo comprano usato a 220 fatemi un fischio!!

  8. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    su ebay nuovo a 240
    Quote Originariamente inviato da PIP1992 Visualizza il messaggio
    Non vorrei deludervi...Ma l'ho comprato in negozio ad agosto a 200....se trovate i polli che lo comprano usato a 220 fatemi un fischio!!

  9. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    È uscita una nuova Ota.... B832 russian x P7-L10...
    http://www.carbontesla.com/2015/10/d...-zip-emui-3-1/

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!
    Ieri ho aggiornato a Lollipop..... E devo dire che non ho mai riscontrato una fluidità simile da quando l'ho comprato! Non uso l'app di Facebook, quindi l'OTA è semplicemente perfetta. Non ho riscontrato nessun bug (Sveglia, doppie notifiche, blocchi anomali di app...) tutto funziona a meraviglia. Il "ferma carte" si è trasformato in un fermasoldi! Ovviamente nel senso buono del terime xD Perciò, se volete sfruttare il telefono, eliminate quella cavolo di app! Il telefono va che è una meraviglia!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jameskiss per il post:

    sd750m (25-10-15)

  12. #669
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jameskiss Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!
    Ieri ho aggiornato a Lollipop..... E devo dire che non ho mai riscontrato una fluidità simile da quando l'ho comprato! Non uso l'app di Facebook, quindi l'OTA è semplicemente perfetta. Non ho riscontrato nessun bug (Sveglia, doppie notifiche, blocchi anomali di app...) tutto funziona a meraviglia. Il "ferma carte" si è trasformato in un fermasoldi! Ovviamente nel senso buono del terime xD Perciò, se volete sfruttare il telefono, eliminate quella cavolo di app! Il telefono va che è una meraviglia!
    Sono d'accprdo con te. Io inoltre x aggirare i blocchi api di lollipop ho rootato il terminale ed adesso si che si ragiona. Ho una scheggia completamente automatizzata:

    tasker, gestore3g, adaway, tinanium backup, cerberus ecc ecc
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  13. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah, e confermo anche il risparmio energetico della batteria! Effetivamente dura di più!

Pagina 67 di 153 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy