CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 153 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok ma prova la sveglia da spento e dimmi se ti và. con le vecchie versioni andava adesso no.
    Quote Originariamente inviato da Jameskiss Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!
    Ieri ho aggiornato a Lollipop..... E devo dire che non ho mai riscontrato una fluidità simile da quando l'ho comprato! Non uso l'app di Facebook, quindi l'OTA è semplicemente perfetta. Non ho riscontrato nessun bug (Sveglia, doppie notifiche, blocchi anomali di app...) tutto funziona a meraviglia. Il "ferma carte" si è trasformato in un fermasoldi! Ovviamente nel senso buono del terime xD Perciò, se volete sfruttare il telefono, eliminate quella cavolo di app! Il telefono va che è una meraviglia!

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi . io ho aggiornato due giorni fa!! una catastrofe. app di facebook che in un primo momento funzionava con i video poi dopo un pò non piu. sveglia che non suona e si blocca, notifiche sonore di wats app che non arrivano. vorrei seriamente tornare indietro. come posso fare? grazie

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, la sveglia mi funziona anche a telefono spento!

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stura90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi . io ho aggiornato due giorni fa!! una catastrofe. app di facebook che in un primo momento funzionava con i video poi dopo un pò non piu. sveglia che non suona e si blocca, notifiche sonore di wats app che non arrivano. vorrei seriamente tornare indietro. come posso fare? grazie
    Togli Facebook, reset di fabbrica, poi installa "metal for Facebook" e tutto magicamente funziona meglio di prima... poi magari al prossimo OTA sistemano anche la compatibilità con quella app

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi,

    ma il mio P7 è praticamente inutilzzabile, ho dato un'occhiata ed è chiaro il problema di facebook, ma pur volendo bypassare l'app in questione in un giorno ho riscontrato i seguenti problemi: non carica i video di youtube, si blocca ogni qual volta provo a sentire un audio di whatsapp o scattare una foto da mandare, post chiamata si è bloccato con sparizione tasti di navigazione e conseguente schermata nera e riavvio, sveglia bloccata che non ha suonato, Google Chrrome si chiude da solo dopo mezzo secondo dall'apertura e altri freeze sparsi qua e là. Io ci lavoro con il telefonino e in tutta onesta non ho nè tempo nè voglia di fare reset di fabbrica, reinstallazioni pesanti e via dicendo. Mi sembra oltremodo ridicolo fornire un aggiornamento così instabile. Non c'è una soluzione, quantomeno temporanea per risolvere il fatto che il mio telefonino sia ora un pezzo di vetro e alluminio che anche nella sua funzione basilare (telefonare) crea problemi?

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei p7 HomTom ht10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io ho tentato per due volte l'aggiornamento via ota, ma quando vai in recovery mode e tenta l'installazione, fallisce sistematicametne. Ho anche provato a scaricare dal sito huawei l'aggiornamento e mettelo come UPDATE.APP nella cartella dload, ma anche così l'installazione da recovery si blocca.
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o ha una idea del cosa posso fare?
    Grazie

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james88 Visualizza il messaggio
    Scusatemi,

    ma il mio P7 è praticamente inutilzzabile, ho dato un'occhiata ed è chiaro il problema di facebook, ma pur volendo bypassare l'app in questione in un giorno ho riscontrato i seguenti problemi: non carica i video di youtube, si blocca ogni qual volta provo a sentire un audio di whatsapp o scattare una foto da mandare, post chiamata si è bloccato con sparizione tasti di navigazione e conseguente schermata nera e riavvio, sveglia bloccata che non ha suonato, Google Chrrome si chiude da solo dopo mezzo secondo dall'apertura e altri freeze sparsi qua e là. Io ci lavoro con il telefonino e in tutta onesta non ho nè tempo nè voglia di fare reset di fabbrica, reinstallazioni pesanti e via dicendo. Mi sembra oltremodo ridicolo fornire un aggiornamento così instabile. Non c'è una soluzione, quantomeno temporanea per risolvere il fatto che il mio telefonino sia ora un pezzo di vetro e alluminio che anche nella sua funzione basilare (telefonare) crea problemi?
    disinstallando fb ho almeno per ora recuperato funzionalità sveglia, youtube e whatsapp.

  9. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIP1992 Visualizza il messaggio
    Non vorrei deludervi...Ma l'ho comprato in negozio ad agosto a 200....se trovate i polli che lo comprano usato a 220 fatemi un fischio!!
    in quale negozio l'hai comprato? ho un amico che deve scegliere tra P7 e P8 Lite, gli farebbe comodo sapere dove trovare il P7 a quel prezzo



    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    Sono d'accprdo con te. Io inoltre x aggirare i blocchi api di lollipop ho rootato il terminale ed adesso si che si ragiona. Ho una scheggia completamente automatizzata:

    tasker, gestore3g, adaway, tinanium backup, cerberus ecc ecc
    potresti essere più specifico e informare anche noi comuni mortali? xD
    piacerebbe anche a me avere il P7 "completamente automatizzato"

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    A me oggi è accaduta una cosa strana....per caso HUAWEY ha fatto marcia indietro ed ha rimosso l'aggiornamento dai server?
    Giovedì il mio P7 ha rilevato la presenza della versione 830, ma non l'ho scaricata, perchè nel weekend mi serviva il telefono (visti i precedenti ).
    Ho detto...rimando a lunedì...ma oggi non mi trova nessuna aggiornamento disponibile.
    Forse hanno fatto la scelta giusta ritirandolo prima di continuare a far danni?...o è un problema mio?

  11. #680
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    approfondisci semplicemente su quello che fanno quelle app e sappi che per usarle al meglio, appunto per automatizzare il tuo smartphone, serve avere i diritti di root. Usa google x fare le ricerche.
    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Pagina 68 di 153 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy