Confermo, reinstallata B839 full su 839 root con TWRP ed ha funzionato tutto perfettamente, tornato stock ora rifaccio root e TWRP.
[quote name="leleallof" post=7218233]Confermo, reinstallata B839 full su 839 root con TWRP ed ha funzionato tutto perfettamente, tornato stock ora rifaccio root e TWRP.
[quote name="leleallof" post=7217423]io avevo B830 con root e TWRP, ho installato con il metodo 3 bottoni la B830 full e me l'ha installata, completa, senza root e senza TWRP.....[/QUOTE][/QUOTE]
Buono a sapersi per il prossimo aggiornamento, anche io ora sono con 839 root e twrp.
Il file update va messo sempre nella cartella dload?
Inviato usando Androidiani App
Yesss solita cartella
complicazio (20-11-15)
Ho riscontrato un'altro bug, con kk le uniche notifiche che non arrivavano erano quelle di WhatsApp, ora non ne arriva nemmeno una. Qualcuno ha lo stesso problema? O dipende dal fatto che quelle app non sono protette e quindi non rimangono attive in background!?
badaboom (20-11-15)
Grazie per la risposta. Ho notato altri due bug, quando attivo il Wi-Fi rimane anche l'icona del 4g attiva, mentre prima con kk scompariva, seconda cosa, quando sto scorrendo qualche pagina e arrivo alla fine si solleva una sorta di alone di colore turchese chiaro, come se lo schermo fosse difettoso. Riscontri anche tu queste cose?
x il wifi è così, in lollipop funziona così. Mentre sulla questione dell'alone turchese non ho ben capito.
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
badaboom (20-11-15)
ti faccio l'esempio di whatsapp.quando scorro una conversazione e arrivo alla fine,la pagina naturalmente non scorre più però si solleva questo alone celestino come fosse un'onda. lo so non si capisce bene anche perchè è difficile da spiegare.
Ma non è un bug... È un effetto grafico di tutte le app con materiali design..
Gmail, Chrome, fb, WhatsApp, anche la app di androidiani...
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
badaboom (20-11-15),DreamReaper (20-11-15)