in effetti penso di aver usato la versione piu' piccola... provo a fare con il link che mi hai messo... grazie! :)
Visualizzazione stampabile
ciao saumar ti aggiorno sulla situazione....
alla fine avevo cominciato la procedura per il rooting... quindi ho sbloccato il bootloader, fatto il Root ,flashato la TWRP 2.8.7.0 tramite adb,poi flashato superSU dalla TWRP....
fatto questo ho provato a bloccare gestione telefono (nel forum xda dicevano che il problema era quello)... ho usato "app quarantine" che praticamente sembra che permetta di 'congelare' le app... e il problema NON si e' risolto :unamused2:
ho anche provato a installare l'app "push notification fixer" nella versione che utilizza appunto i permessi root... e comunque non cambia niente :(
adesso il mio dubbio e'...forse devo proprio disinstallare completamente l'app "gestione telefono"?
e poi volevo chiedere... penso di aver installato la B839 completa durante la procedura per il rooting (verso la fine ho ripristinato recovery originale usando il file UPDATE.APP della B839 completa---->guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)... pero' non sono sicurissimo e magari ho ancora la B839 quella che avevo prima? c'e' un modo per verificarlo?
se eventualmente aggiorno in locale con la B839 perdo il root?
scusa l'infinita' di domande ma ho seguito le guide step by step quindi non e' che abbia veramente capito bene cosa stavo facendo :laughing:
grazie per la pazienza
Se aggiorni il root lo perdi, ma fai in fretta a rifare la procedura..per verificare se hai usato il firmware full vedi la grandezza...il full è di quasi 2 Gigabytes scompattato..l'update invece meno di 100 megabytes..io eviterei di disinstallare un'applicazione come gestione telefono,ma se hai voglia prova..usa titanium backup per congelare e fare backup ora che hai il root..io la recovery della B839 l'ho estratta dal firmware full e poi l'ho flashata tramite fastboot..
In teoria è quello che dovrebbe fare,ma da quando ho Lollipop non ho mai provato quest'operazione..male che dovesse andare riflashi il firmware full e torna tutto stock...
La situazione sta diventando cronica [emoji603] [emoji28] se i tecnici Huawei dovessero leggere per caso questa discussione non si capaciterebbero
aggiornato alla B852 (P7-L10C900B852).... il problema rimane!!
Stesso identico problema... a schermo acceso tutto ok, dal momento che lo spengo e sono sotto 4g non mi "notifica" le notifiche whatsapp e quando accendo lo schermo le vedo immediatamente! Non c é soluzione? Se è così è da vendere il telefono é assurdo...