[Huawei Ascend P7] Whatsapp e/o dati mobili si disattivano al blocco dello sc...
Rieccomi, riporto la tradizione di un post di altro forum in cui hanno FORSE trovato il problema...Provate e fatemi sapere
"Ciao a tutti,
Come forse sapete, i problemi di ritardo nelle notifiche hanno sempre voluto Huawei P7 quando il cellulare è conected di dati mobili (non con il wifi, dove non c'è problema a tutti)
Nel forum Spagnolo (HTCMania) abbiamo realiced che abbiamo solo problemi di ritardo nelle notifiche (whatsapp, facebook ...) quando si usa una scheda SD esterna.
Gli utenti senza carta SD Da non hanno alcun problema.
Ho chequed esso. Ho rimosso la scheda SD dal telefono, whatsapp disinstallato, riavviare, di nuovo whatsapp installato ... e voilà !!! Notifiche hanno lavorato senza alcun problema o ritardo. Poi, ho inserito nuovamente la scheda SD e ho cominciato ad avere di nuovo problemi di ritardo.
Quindi il problema è nella scheda SD. Abbiamo provato diverse schede SD, diverse marche, diverse capacità ... senza alcuna differenza.
Abbiamo questo problema in tutte le roms in KitKat e lecca-lecca.
Chiunque può contribuire con un'idea?"
EDIT: ho testato personalmente e funziona senza problemi eliminando la sd, disinstallando e reinstallando whatsapp con un riavvio nel frattempo.
Provate e fatemi sapere, vediamo anche se effettivamente chi é colpito da bug utilizza la micro sd e chi no.
Resta a mio parere un grave bug perché limita la possibilità di avere espansione di memoria, menomale che per me é un secondo telefono!
Fatemi sapere