CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

[Huawei Ascend P7] Whatsapp e/o dati mobili si disattivano al blocco dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    In che modo hai aggiornato alla B839,col firmware full o con l'aggiornamento da pochi MB?
    in effetti penso di aver usato la versione piu' piccola... provo a fare con il link che mi hai messo... grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiungo un consiglio..dato che i server italiani sembrano delle lumache agonizzanti..vai in quello tedesco e scarica il firmware full da lì..sono identici ma ci metterà molto meno
    ciao saumar ti aggiorno sulla situazione....
    alla fine avevo cominciato la procedura per il rooting... quindi ho sbloccato il bootloader, fatto il Root ,flashato la TWRP 2.8.7.0 tramite adb,poi flashato superSU dalla TWRP....
    fatto questo ho provato a bloccare gestione telefono (nel forum xda dicevano che il problema era quello)... ho usato "app quarantine" che praticamente sembra che permetta di 'congelare' le app... e il problema NON si e' risolto
    ho anche provato a installare l'app "push notification fixer" nella versione che utilizza appunto i permessi root... e comunque non cambia niente

adesso il mio dubbio e'...forse devo proprio disinstallare completamente l'app "gestione telefono"?

e poi volevo chiedere... penso di aver installato la B839 completa durante la procedura per il rooting (verso la fine ho ripristinato recovery originale usando il file UPDATE.APP della B839 completa---->guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6672792)... pero' non sono sicurissimo e magari ho ancora la B839 quella che avevo prima? c'e' un modo per verificarlo?

se eventualmente aggiorno in locale con la B839 perdo il root?

scusa l'infinita' di domande ma ho seguito le guide step by step quindi non e' che abbia veramente capito bene cosa stavo facendo
    grazie per la pazienza

4. Il seguente Utente ha ringraziato Peno per il post:

saumar (28-11-15)

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    ciao saumar ti aggiorno sulla situazione....
    alla fine avevo cominciato la procedura per il rooting... quindi ho sbloccato il bootloader, fatto il Root ,flashato la TWRP 2.8.7.0 tramite adb,poi flashato superSU dalla TWRP....
    fatto questo ho provato a bloccare gestione telefono (nel forum xda dicevano che il problema era quello)... ho usato "app quarantine" che praticamente sembra che permetta di 'congelare' le app... e il problema NON si e' risolto
    ho anche provato a installare l'app "push notification fixer" nella versione che utilizza appunto i permessi root... e comunque non cambia niente

adesso il mio dubbio e'...forse devo proprio disinstallare completamente l'app "gestione telefono"?

e poi volevo chiedere... penso di aver installato la B839 completa durante la procedura per il rooting (verso la fine ho ripristinato recovery originale usando il file UPDATE.APP della B839 completa---->guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6672792)... pero' non sono sicurissimo e magari ho ancora la B839 quella che avevo prima? c'e' un modo per verificarlo?

se eventualmente aggiorno in locale con la B839 perdo il root?

scusa l'infinita' di domande ma ho seguito le guide step by step quindi non e' che abbia veramente capito bene cosa stavo facendo
    grazie per la pazienza
    Se aggiorni il root lo perdi, ma fai in fretta a rifare la procedura..per verificare se hai usato il firmware full vedi la grandezza...il full è di quasi 2 Gigabytes scompattato..l'update invece meno di 100 megabytes..io eviterei di disinstallare un'applicazione come gestione telefono,ma se hai voglia prova..usa titanium backup per congelare e fare backup ora che hai il root..io la recovery della B839 l'ho estratta dal firmware full e poi l'ho flashata tramite fastboot..
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se aggiorni il root lo perdi, ma fai in fretta a rifare la procedura..per verificare se hai usato il firmware full vedi la grandezza...il full è di quasi 2 Gigabytes scompattato..l'update invece meno di 100 megabytes..io eviterei di disinstallare un'applicazione come gestione telefono,ma se hai voglia prova..usa titanium backup per congelare e fare backup ora che hai il root..io la recovery della B839 l'ho estratta dal firmware full e poi l'ho flashata tramite fastboot..
    se uso titanium e faccio un backup e poi elimino gestione telefono...poi in caso posso rimetterla utilizzando il backup vero?

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

se uso titanium e faccio un backup e poi elimino gestione telefono...poi in caso posso rimetterla utilizzando il backup vero?
    In teoria è quello che dovrebbe fare,ma da quando ho Lollipop non ho mai provato quest'operazione..male che dovesse andare riflashi il firmware full e torna tutto stock...
    La situazione sta diventando cronica se i tecnici Huawei dovessero leggere per caso questa discussione non si capaciterebbero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In teoria è quello che dovrebbe fare,ma da quando ho Lollipop non ho mai provato quest'operazione..male che dovesse andare riflashi il firmware full e torna tutto stock...
    La situazione sta diventando cronica se i tecnici Huawei dovessero leggere per caso questa discussione non si capaciterebbero
    ciao saumar scusa l'assenza ma avevo da fare... comunque alle fine ho usato una app con permessi root per disinstallare "gestione telefono"... e non ha risolto niente
    a questo punto penso che mi rimanga fare un giro a medjugorje ahahah

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

ciao saumar scusa l'assenza ma avevo da fare... comunque alle fine ho usato una app con permessi root per disinstallare "gestione telefono"... e non ha risolto niente
    a questo punto penso che mi rimanga fare un giro a medjugorje ahahah
    Mi dispiace..tuttavia non sono neanche più tanto sicuro che non sia affetto anch'io dal bug perché non passo molto tempo fuori da una copertura Wi-Fi e prendo spesso lo smartphone..
    Lourdes

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dispiace..tuttavia non sono neanche più tanto sicuro che non sia affetto anch'io dal bug perché non passo molto tempo fuori da una copertura Wi-Fi e prendo spesso lo smartphone..
    Lourdes
    ahahah
    bene allora lascio tutto in sospeso fino a che qualcuno non propone una soluzione oppure esce un aggiornamento...
    comunque grazie mille della pazienza e dei consigli!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Peno per il post:

saumar (11-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornato alla B852 (P7-L10C900B852).... il problema rimane!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Stesso identico problema... a schermo acceso tutto ok, dal momento che lo spengo e sono sotto 4g non mi "notifica" le notifiche whatsapp e quando accendo lo schermo le vedo immediatamente! Non c é soluzione? Se è così è da vendere il telefono é assurdo...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio