lo provo subito, grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
lo provo subito, grazie mille :)
Scaricato e lo provo anche io, grazie per la segnalazione, non conoscevo questa app.
Durante scarico upgrade di real racing 3 si verifica il down della suoneria (da 7/7 a 0/7) ma grazie a Volume Locker si ripristina automaticamente.
Con questa ottima app ho risolto (o meglio 'aggirato') il problema della suoneria.
Grazie per la segnalazione.
Salve a tutti,
ho acquistato meno di un mese fa questo telefono in Gran Bretagna dato il prezzo stracciato (£100).
Però ho un problema con Viber e Voipcheap, quando provo a chiamare chi riceve non sente la mia voce (anzi sente una voce tipo diabolica :bd: ).
Ho cercato sul sito ufficiale qualche aggiornamento ma neanche l'ombra..
Sapete per caso se si puo aggiornare il dispositivo senza rootarlo dato che uso l'applicazione della Barclays per il mio conto e non la potrei piu utilizzare se facessi il root del telefono..
Ad ogni modo non ci capisco piu nulla, so solo che non riesco a sentire i miei in Italia!!!!!
Qualche suggerimento?!
Grazie a tutti per l'attenzione!
ma perchè non fanno un aggiornamento ufficiale, visto che il problema è risolvibile con il firmaware b190?
Buongiorno a tutti.
ho acquistato lo smartphone huawei ascend y 300 da circa 3 mesi.
nell'ultime mese ho scontato sempre lo stesso problema: quando effettuo una chiamata o quando
la ricevo, improvvisamente non sento più l'altro interlocutore e nemmeno lui mi sente.
che devo fare? devo portarlo in assistenza?t
tra l'altro l'ho comprato online sul sito wind e non so a chi dovrei rivolgermi
aiutatemi vi prego
E' un bug che il produttore tarda a risolvere. Nel tuo caso basta attivare e disattivare il vivavoce.
purtroppo mi presenta il problema anche con il vivavoce. visto che è in garanzia e ho comprato il cellulare sul sito wind, dove devo portarlo?
Hai per caso messo VIBER??? In quel caso disinstallalo!!!
Ciao a tutti:)
Ho un problema , ho il huawey y300-100 con root e bootloader sbloccati, sono passato dalla ROM b174 alla lunatic pandora 3.0 e ora ho la fusionx, nelle due custom rom (che permettono i video a 720 p) facendo un video l'audio lo registra fortemente ritardato rispetto al video, con 3-4 secondi di ritardo... aiuto e grazie già ora!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Su YouTube ho trovato dei video girati a 720p con l'y300, non erano di qualità eccelsa e avevano sui 20 fps, però intanto andavano bene!
Non c'é un metodo?
Io ho installato la stock B194 e messo la fotocamera e galleria della fusionx con in più il modding per fare video a 720p. L'audio è ok così come anche la fluidità, l'unica cosa è che non si può zoomare durante il video, ovvero sul display zoomma ma quando vai a rivedere il video non lo vedi zommato in quei punti.
ah ecco infatti il mio è brandizzato wind, quindi secondo te è inutile portarlo?
si ho messo viber :-( lo tolgo subito. ma secondo voi essendo in garanzia nn ho diritto a nulla?
D: un barlume di speranza! In che senso con il modding per fare video a 720p? E dove hai trovato la camera della fusionx?
Ho preso la camera e la galleria dalla rom fusionx perchè con la stock, appena cambiavo nelle impostazioni da fotocamera a videocamera, crashava. Poi ho modificato delle impostazioni nel file build.prop e cambiato il file media_profiles.xml in system/etc.
Ma dopo aver disinstallato Viber come và?
dato che qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml dicono di provare a disinstallarlo.
Ci sono anche altri tentativi che puoi fare, tutti segnati in quel post.
Ragazzi, grazie mille a tutti! Ho risolto! In pratica il problema era il player stock... aprendo il video su pc oppure con mx player il video é normale, non so come ho fatto a non pensarci prima...grazie a tutti lo stesso!:)
Salve, come mai mentre guardo un video ed avvicino il cellulare all'orecchio non mi passa l'audio in auricolare?
Nessuno l'ha notato?
La stessa cosa capita anche a me con il mio Galaxy S Advance... durante le chiamate con wechat riesco a sentire solo in vivavoce...
Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
scusate ragazzi, riporto su la discussione a proposito delle cuffie. il telefono mi è arrivato ieri e la prima cosa che ho fatto è verificare la qualità audio con le cuffie in dotazione e sono rimasto colpito, ma in negativo. il suono è impastato, non definito e con volume un pò basso.
l'altro mio telefono è un Nokia 6210 navigator al quale ho comprato delle cuffie originali in ear (con microfono, tasto risposta e regolazione volume) e devo dire che la qualità con questa accoppiata è molto buona.
ho collegato entrambi i telefono all'impanto hi-fi facendo un confronto e comunque in queste condizioni il suono dell'Y300 è al livello del Nokia, quindi credo proprio che la colpa sia delle cuffie.
ora, le cuffie del nokia non vanno con Y300, quindi, essendo per me la musica molto importante chiedo a voi se potete consigliarmi delle buone cuffie in ear compatibili con il nostro telefono, possibilmente anche con microfono e tasto risposta (ancora meglio se con la regolazione del volume, ma non è indispensabile).
grazie a tutti :)
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'auricolare, in particolare dopo qualche giorno di utilizzo non funziona più il tasto per rispondere alle telefonate.... Ho provato a cambiare auricolare ad usarne uno samsung ma dopo pochi giorni si ripresenta il problema... Qualcuno sa dirmi qualcosa???
Inviato dal mio HUAWEI Y300
per chi fosse interessato, avendole trovate a poco prezzo ho provato le cuffie in ear della Huawey. sono migliori di quelle in dotazione ma lasciatele perdere lo stesso, non si raggiunge un livello di qualità decente, almeno per i miei standard. ora devo trovare delle cuffie migliori, ma quali? nessuno può darmi qualche consiglio?
Per le cuffie e gli auricolari dovete stare attenti che siano compatibili i collegamenti elettrici altrimenti si sente malissimo!
Esistono 2 standard:
Maggiori info in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/hu...-orecchie.html
E il nostro y300 che standard usa?
non so quale usa, ma di sicuro le in-ear originali sono compatibili...qui non è questione di collegamenti ma di cuffie davvero scarse
Io con un paio di cuffie inear della Sony a 10€ sento bene
amici ben trovati, ho appena regalato l'Y300 alla mia signora e la prima cosa che mi ha fatto notare è il volume davvero molto basso della voce durante le chiamate, scorrendo il forum ho visto che già altri hanno denunciato il problema, qualcuno ha anche trovato la soluzione? Lo si può risolvere tramite aggiornamenti o applicazioni o è un problema HW?
grazie anticipatamente
Io ho rimediato un paio di auricolari della Apple e si sente benissimo, tuttavia i comandi per rispondere non funzionano, vanno bene solo per ascoltare musica.
Purtroppo è un problema molto comune di questo terminale, anche il mio diciamo ha un volume basso (non in modo esagerato però)....ho cercato di aumentare il volume utilizzando app come Dsp manager ma non noto miglioramenti
Mi sa che di soluzioni non ce ne sono....forse (e dico forse) mettendo una custom rom la situazione migliora un poco
Ciao ragazzi, anche io ho un ascend y300, però sinceramente il volume non mi sembra basso, va detto che non è molto alto, però sento discretamente l'utente, sia in modalità normale che viva voce, mi dispiace per il vostro problema, ma non saprei come aiutarvi.
Quando si ascolta la radio il volume è davvero notevole, quando si ascoltano gli MP3 il volume è discreto, non elevato però accettabile, di certo non ho riscontrato il problema del volume troppo basso, cui invece sono incappati altri utenti.
Salve a tutti, volevo porvi un quesito, mio cugino ha acquistato questo terminale da Amazon, e sorpresa, non si riesce a sentire nessun tipo di audio tranne quello in chiamata, e un difetto del terminale? E da rispedire indietro? Grazie anticipate per le risposte: )