Vetro rotto: come scegliere il pezzo di ricambio?
Mio figlio è caduto ed ha rotto il vetro del suo y300. Ho guardato su internet ma mi sono reso conto che ci sono varie versioni di questo smartphone. Quello di mio figlio è la versione 0100. Su vari siti ho trovato vetri di ricambio per versioni t8833 - u8833, vanno bene per quello di mio figlio?
Grazie mille
Huawei y300 non si accende e vibra continuamente da spento
Salve il mio huawei una sera lo spengo e il mattino dopo da spento vibrava e non si accendeva... Ho tolto la batteria e lo rimessa ma di nuovo lo stesso problema, vibrazione continua... Lo metro in carica senza batteria e parte di nuovo la vibrazione, si accendono per un millesimo di secondo il led di notifica e i tasti soft touch e poi morto solo la vibrazione. Non entra ne in recovery e ne in nessuna modalità il display e morto non compare nulla ... Il PC non lo rileva, in piu non avevo fatto ne root e ne niente.... Datemi una mano sono disperato
Ascend Y300 - 0100 bloccato su logo iniziale
Salve a tutti,
sono lo sfortunato possessore di un Hauwei Ascend Y300 che improvvisamente a smesso improvvisamente di funzionare, bloccandosi sul logo iniziale Huawey.Premetto che non ho mai aggiornato/moddato il cellulare,lo lasciato con il suo firmware originale come appena comprato.
Cosa posso fare per sbloccarlo?
Ho già fatto:
-Wipe Data/factory reset e wipe cache partition dalla recovery( sempre lo stesso problema, vanno a buon fine ma il risultato non cambia )
-prova di riflash mettendo sulla microsd la cartella dload ed accendendo il cellulare premendo tasto power + volume + + volume - ( mi da errore "update exception EMMC is readonly , you can't update your system".) riavviandolo poi lo stesso blocco su logo Huawei
- Entrando nella recovery "apply update from sdcard " e selezionando il dload ( mi da errore "update package's ext name error. Installation aborted")
Cosa posso fare ora?Potete aiutarmi?
Nella recovery ho letto "apply update from ADB" ...posso fare qualcosa?
Grazie