ricostruiscitelo, come? fatti fare un backup da qualcun altro ed editati il file per modificarlo.
il tuo imei originale lo hai scritto dietro la batteria.
Visualizzazione stampabile
ricostruiscitelo, come? fatti fare un backup da qualcun altro ed editati il file per modificarlo.
il tuo imei originale lo hai scritto dietro la batteria.
Scusate la mia ignoranza ma come posso editarli i file?
provi con un semplice editor di testi, se non ci riesci parti dall' imei altrui e lo modifichi tramite gli script.
ovvio che devi metterci di tuo, hai un problema che nessuno ha e quindi ti si puo' segnalare strumenti utili ma non una soluzione pronta e sperimentata.
oppure puoi aprire con un editor di testo gli script e vedere se riesci a modificarli in modo che siano a te piu' congeniali.
ma se non sai smanettare di tuo non dovevi farlo dall' inizio.
Qualcuno ce l'ha un backup?
Fantastica!! Ho bloccato il cellulare rootato e gli ho chiamato e me lo manda in assistenza senza farmi pagare! Consiglio vivamente un dispositivo Huawei!!rotfl
Ciao amici,stavo seguendo la guida per effettuare il root attraverso lo sblocco del bootloader,fino all installazione di recovery twrp tutto bene,poi una volta entrato nella sezione wipe ho selezionato tutte le cartelle e fatto il wipe,vuol dire che ho cancellato tutto ? perchè il telefono rimane con la scritta huawei ascend e non parte più,qualcuno ha la soluzione ?? sono disperato =( fatemi sapere non so che fare perchè sono senza telefono !!!
Scarica questo https://docs.google.com/file/d/0B40M...it?usp=sharing
estrai la cartella dall'archivio e copiala dentro la cartella TWRP nella scheda sd(se non ce creala)
entri in recovery e selezioni \restore spunti tutti e tre gli elementi (dovrebbero essere gia' con la spunta e swippy per dare l'ok .
Praticamente èun bakup della B174 no brand da twrp E' gia con superSU ,con la percentuale batteria e la suoneria crescente disattivata .Le app che ci sono disinstallale in seguito o appena hai restorato fai un factory reset dal menu
Va bene ora provo a scaricarla ,si anch io avevo la versione b174 no brand, speriamo bene perchè non so che fare
SuperSU e gia installato nel bakup.
Rifai un wipe di tutto tranne la sd e riprova.
oppure prova con la b175 o b196 di questo bel post:https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.htmlo anche la b194 dicono che e ottima e trovi iol pacchetto zippato per flash su htcmania