CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Feedback e Consigli su Assistenza Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Se sono 3 diversi il secondo dovrebbe andare bene. COmunque per l'ultimo boh, sinceramente 2A mi sembrano troppi. Secondo me ci staimo confondendo con i dati tecnici che vengono messi negli annucci con poca chiarezza. 2A sono tantissimi rispetto ai 550mA del caricatore originale! Portati in mA sarebbero 2000 mA...
    Comunque teoricamente se l'alimentatore funziona come dovrebbe non succede nulla con qualsiasi cosa ci attacchi, io lo dico solo per sicurezza.
    L'alimentatore dovrebbe erogare al massimo la potenza che serve non di più...
    Poi guarda io ho preso quello universale all'autogrill di una nota marca di accessoristica e ci ho caricato di tutto usando l'ingresso accendi sigari (x8, Xperia U, iPod Touch, Lumia 620) e mai un problema, batterie completamente diverse! C'è da dire che non lo usavo mai di continuo, solo qualche volta sporadica in emergenza o per il GPS. Forse se devi usarlo spesso conviene stare un po' più all'occhio

2.  
    Jem
    Jem non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Se sono 3 diversi il secondo dovrebbe andare bene. COmunque per l'ultimo boh, sinceramente 2A mi sembrano troppi. Secondo me ci staimo confondendo con i dati tecnici che vengono messi negli annucci con poca chiarezza. 2A sono tantissimi rispetto ai 550mA del caricatore originale! Portati in mA sarebbero 2000 mA...
    Comunque teoricamente se l'alimentatore funziona come dovrebbe non succede nulla con qualsiasi cosa ci attacchi, io lo dico solo per sicurezza.
    L'alimentatore dovrebbe erogare al massimo la potenza che serve non di più...
    Poi guarda io ho preso quello universale all'autogrill di una nota marca di accessoristica e ci ho caricato di tutto usando l'ingresso accendi sigari (x8, Xperia U, iPod Touch, Lumia 620) e mai un problema, batterie completamente diverse! C'è da dire che non lo usavo mai di continuo, solo qualche volta sporadica in emergenza o per il GPS. Forse se devi usarlo spesso conviene stare un po' più all'occhio
    Beh si, il caricatore mi servirebbe da tenere in macchina per le emergenze.
    Inoltre, non dovrei nemmeno usare il telefono come navigatore...sempre salvo situazioni di emergenza in cui non prevedevo di dovermi portare appresso l'altro navigatore.
    Il mio dubbio nasce dal fatto che ci sono diversi alimentatori ma con diversi amperaggi.

Quindi tu pensi che quello da 600 a 750 mA dovrebbe andare bene. Perchè leggevo che alcuni si lamentavano del fatto che il caricatore non caricasse veramente il telefono, però non so quanti ampere avessero i loro carica batteria.

Ti ringrazio tanto per i tuoi consigli!

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Beh non caricasse veramente mi sembra strano... io uso l'USB dello stereo per caricarlo e si carica, mi esce l'icona e se vado in gestione batteria vedo che si sta caricando.. considerando che il mio 620 non lo caricava penso che non serva tutta questa potenza. Tra l'altro sulla carta è più potente, se anche di un minimo, del caricatore da muro quindi non vedo perché non dovrebbe caricare. Nel caso se non ti fidi prendilo con amperaggio maggiore tanto se è solo per le emergenze la batteria non ne risente, e poi come ti ho detto sopra non dovrebbe avere comunque problemi nemmeno caricandolo sempre! Poi tutto il mio discorso è detto per quanto ne so io, dovresti magari aspettare qualcuno più esperto o chiedere in una sezione più generale descrivendo i dati di alimentazione che ti servono... potresti anche chiedere in negozio però più volte ho constato che la conoscenza è quella che è e piuttosto di vendere ti dicono sempre va bene! Comunque già il fatto che in negozio solitamente trovi solo un modello universale fa pensare che vadano sempre bene, ovviamente caricano più lenti o più veloci in base alla batteria però van bene...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

Jem (27-09-13)

Androidiano L'avatar di joxperiau

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    1 una certa quantità di ram é a disposizione del sistema perciò quella disponibile dell'utente non é 512 ma nel nostro caso 400 circa
    2 impostazioni audio togli la spunta a vibra alla pressione
    A me la somma mi da circa 290... sapete dirmi come mai???

Jem
    Jem non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie davvero per la consulenza!
    Alla fine ho deciso di provare a prendere il secondo modello (Input voltage: DC 12V-24V e Output voltage: DC 4.2V-10V 600mA Max 750ma) visto che era in bundle con cover, pellicola per lo schermo e pennino. Il tutto a 9,18 € (spedizioni comprese)...anche se la conversione di Ebay lascia un po' a desiderare...
    Inoltre, come hai detto anche tu, dovrebbe essere leggermente più potente del caricatore da muro, quindi dovrebbe caricare.
    Magari, dopo averlo ricevuto e provato, torno a scrivere come mi trovo.

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jem
    Grazie davvero per la consulenza!
    Alla fine ho deciso di provare a prendere il secondo modello (Input voltage: DC 12V-24V e Output voltage: DC 4.2V-10V 600mA Max 750ma) visto che era in bundle con cover, pellicola per lo schermo e pennino. Il tutto a 9,18 € (spedizioni comprese)...anche se la conversione di Ebay lascia un po' a desiderare...
    Inoltre, come hai detto anche tu, dovrebbe essere leggermente più potente del caricatore da muro, quindi dovrebbe caricare.
    Magari, dopo averlo ricevuto e provato, torno a scrivere come mi trovo.

Riuscìresti a mandarmi il link dell'inserzione in pvt? A quel prezzo mi interesserebbe
    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Salve ragazzi, giorni fa ero con il motorino ed ha piovuto. Arrivato a casa mi sono accorto che il display del mio ascend non funzionava più. L'ho smontato, ho ordinato l'lcd nuovo, ho fatto il bagno chimico con tutti i prodotti del caso al telefono ma ho ottenuto poche svolte. Il telefono funziona e l'lcd si vede, però si vede solo se illuminato con una lampadina e ti metti in controluce. Questo accade sia con il nuovo che non il vecchio lcd. Il touch funziona perfettamente. E' problema di scheda madre? i connettori li ho desossidati e puliti più volte. Il touch funziona perfettamente. Non so che fare, consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve sono proprietario di 2 y300 uno brand tim e uno comprato alla coop no brand. volevo sapere, dato che il brand tim lo aggiornato alla b 197 con l aggiornamento forzato ma voglio andare alla b174 (magari presa dall altro telefono che ho) sempre con la procedura forzata e utilizzando l OEM dell altro telefono.... i due telefoni in cosa differirebbero? ai fini della garanzia sarebbe equivalente portare l uno o l altro telefono con lo scontrino della coop?

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

io ne ho acquistati 2 brand wind e su ogni scontrino sta indicato anche l'imei del telefono, quindi telefoni e scontrini non sono intercambiabili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sullo scontrino della coop non c é... e cmq se nell aggiornamento uso l OEM del telefono no brand dovrebbe cambiare anche nel telefono brand tim...

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio