Mi sembra di essere riuscito a montare la 199 con il metodo forzato
Mi sembra di essere riuscito a montare la 199 con il metodo forzato
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
overkill22 (11-12-13)
dopo alcune peripezie sono riuscito ad installare la b197 con metodo forzato, utilizzando la SD card con la cartella dload.
non sono riuscito ad installare in nessun modo la b175.
ora, ho installato la b197 e bloccato il bootloader, ma ho sempre la twrp installata ? questo mi invalida la garanzia ? come faccio a sapere se il telefono è pronto per essere portato in garanzia ?
La 197 non andrebbe proprio bene... Risblocca il bootloader Allora segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4909021
E avrai la 199 italiana col root
Poi questa http://www.modaco.com/index.php?/topic/366993-[RECOVERY][Y300]Return-to-complete-STOCK-instructions
E toglierai root e recovery
Poi riblocca il bootloader
Si ti ho fatto fare il giro delle sette chiese XD![]()
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Per sapere se hai ancora twrp, basta provare a entrarci: tieni premuto per alcuni secondi vol+ all'accensione. Se entrerai in twrp qualcosa è stato sbagliato, se entrerai nella recovery originale (c'è un androide verde) allora dovresti essere a posto. Per verificare se il bootloader è bloccato c'è un comando fastboot, ma non lo ricordo. Mi dispiace che la 175 non vada (strano). Dà qualche messaggio?
*Sent from Awesomeland*
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
Ciao. Io ce l'ho da poco ma da quello che ho capito il telefono splitta la sua memoria interna e simula di avere una SD... Infatti questo crea il problema nel spostare le app sulla SD aggiuntiva che avrebbe più spazio. Se provi ad usare Moborobo vedrai che ti rileva una SD1 e SD2. Probabilmente sulla SD virtuale ti vede solo una parte delle foto che hai, magari di un'App che ha il percorso predefinito in quella cartella.
grazie, terrò presente per il futuro, per mandarlo in assistenza mi basta la 197..
ho trovato un programmino per vedere se il bootloader è bloccato, provero a vedere la twrp con il tuo metodo.
la 175 non da nessun messaggio particolare, si blocca solo dopo l'estrazione.
è strano perchè cmq l'ho fatto con il metodo forzato quindi teoricamente dovrebbe installarsi in qualunque caso...