Nova launcher + UCCW Allegato 75674
Visualizzazione stampabile
Nova launcher + UCCW Allegato 75674
Tema Xperia
Allegato 75888 Allegato 75889
Allegato 76411Allegato 76412 Molto semplice e leggermente macabro, tema scaricato per Smart Launcher. Le icone sono di un tema per il launcher di default che ho scaricato qua nel forum, nel menù riguardante i temi leggo il nome 'Android', non so dirvi altro.
Vedo che moltissimi di voi usano Nova Launcher, me lo consigliate? Lo proverò :)
Ragazzi mi consigliate un app launcher leggero e bello?
Ho scaricato un widget meteo ma se cerco di metterlo sulla pagina principale mi dice che non c'è spazio, come si fa?
Ho appena scaricato un nuovo Icon pack per tentare di personalizzare il mio smartphone (purtroppo sono molto legato alle solite icone e alla interfaccia classica Holo, ma voglio darci un taglio e modificare un po la mia home). Ho scaricato Miui icon pack, ma non capisco come si faccia a far si che si applichi alle icone; mi potete aiutare? :) Grazie mille!
P.s. temo che per modificare le icone di un launcher servano icon pack correlate al "tal" launcher. Corregetemi se sbaglio.
Io uso Holo launcher e ho scaricato Miui Icon Pack e non si modificano le icone, sarà questo il motivo? :)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/savajere.jpgNext launcher piu fancy widgets ..tema huawei spider touchwiz style
Quote:
Originariamente inviato da crs78
Stessa domanda. Sono interessato a sostituire holo launcher perché i suoi micro lag stanno iniziando a stancarmi, ma vorrei valutare un launcher che avessi un consumo pari/inferiore a holo :)
Attendo risposta, non solo per next launcher, ma anche per nova o apex, per coloro che li usan:)
Inviato dal mio HUAWEI Y300