Visualizzazione stampabile
-
scusate ma cosa sono questi icon pack e dove si scaricano?
a che launcher si applicano?
-
Gli icon pack sono pacchetti di icone scaricabili dal play store applicabili ai maggiori launcher apex go nova holo etc
-
Io con il padfone ho qualche problema ad installare i launcer perché tendono a crashare
-
Qui si parla del Huawei y300....:what:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap00
Qui si parla del Huawei y300....:what:
Oddio hai ragione con tapatalk ho visto solo il titolo della discussione "posta La tua home" ma non ho visto che era per Huawei chiedo venia.
:D:D:D:D
-
Semmai apri un 3d così x il PadFone;););)
-
Quote:
lucap00
Gli icon pack sono pacchetti di icone scaricabili dal play store applicabili ai maggiori launcher apex go nova holo etc
infatti mi chiedevo anch'io la stessa cosa!
ma ogni launcher ha una serie di icon pack oppure i vari pacchetti sono "standard" applicabili quindi a ogni launcher indifferentemente?
C'è per caso una lista dei vari icon pack?
-
Mi chiedevo se fosse possibile cambiare nella homepage il sito da dove traggono le info meteo con un altro, esempio meteo.it ecc quello americano é sempre errato per l'Italia
-
sono un pò nabbo a riguardo...cosè un launcher? perchè dovrei cambiare quello standard? decade la garanzia? c'è una guida a riguardo?
-
Quote:
Ivanbenassi
Mi chiedevo se fosse possibile cambiare nella homepage il sito da dove traggono le info meteo con un altro, esempio meteo.it ecc quello americano é sempre errato per l'Italia
si, devi scaricarti l'apposita app e poi metterci il widget relativo!
un esempio può essere quella di meteo.it.
però siamo fuori tema per il post... ti consiglio di seguire ad esempio quello relativo alle applicazioni installate...! ;-)