CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 234
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gian64

Smartphone
    Huawei G610

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

App che non si spostano su scheda SD?

Ciao a tutti, ho installato la versione a pagamento del GO launcher e della tastiera A.I. type, ne sono assai soddisfatto. Il problema è quello del titolo, quando da gestione applicazioni cerco di spostarla sulla scheda SD la voce apposita non è cliccabile (o tappabile che dir si voglia). Perchè accade questo? Se cambio apparecchio mi perdo le app che ho pagato?

Grazie anticipate.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho notato (credo da quando ho la cm10) che quando collego il telefono al pc me lo legge solo come lettore multimediale portatile (e sul telefono non mi appare nessuna opzione da switchare) e cliccando sulla relativa icona a forma di lttore mp3 con nome Ascend y300 all'interno trovo due unità, una da 1gb (chiamata memoria interna) e l'altra da 8gb (chiamata scheda sd) . Cliccando col tasto destro non esce nemmeno l'opzione formatta ecc...

Cosa c'è che non va?
    Forse è questo l'origine del problema?

Baby Droid L'avatar di gian64

Smartphone
    Huawei G610

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UP!

PS
    faccio notare che tutte le le altre app gratuite che ho installato si spostano senza problemi, solo queste due... Può dipendere dal fatto che entrambe sono in funzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti...
    per carita' il dispositivo e' economico e la camera frontale e' una basic vga che fa' egregiamente il suo lavoro....
    L'unica cosa che mi chiedo...( e sulla quale chiedo anche un vostro parere....) e' se non vi sembra troppo stretta in larghezza...praticamente la devo tenere distante per poter avere una inquadratura decente.
    Sapete se esiste un modo ( o una rom) che permetta di avere una inquadratura piu larga?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

l'angolo è legato alla costruzione fisica della camera, non puoi farci molto via rom ( al massimo potresti fare uno zoom digitale, ma non è quello che chiedi )

Per la qualità posso dirti che ho visto diversi y300 e quest'ultima è veramente variabile: sul mio esemplare la frontale è solo un mare di rumore anche in pieno sole, nei telefono di amici/parenti è decente anche per decenti "selfie".

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

da me la fotocamera frontale ha smesso di funzionare dopo un reset del telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

ciao a tutti ho un y300-100 rootato scaricato app2sd per spostare il spostabile tutto bene fino a quando dopo aver spostato un'app il telefono ha incominciato a lampeggiare. spento e riacceso niente. cambiato sd funziona ma mancano dei dati e non riesco a recuperarli come fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.

Ho un problema strano, ogni volta che collego il mio huawei y-300 al pc perdo tutte le apps installate sulla scheda sd. (trovo solo l'icona con l'omino verde android).
    Sono costretto poi a reinstallarle tutte da google play per poterle riutilizzare e spostarle tutte di nuovo su scheda sd.

Grazie per un'eventuale risposta

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione dedicata al tuo terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Come da oggetto. Come si fa?

Ho notato che molte foto e molti video sono depositati sulla memori del telefono e non sulla SD.

Non è possibile configurare il tel in modo che sia le apll. installate che le foto e video vadano sempre nella SD?

Molte grazie

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio