CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 234
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sd xc 64GB ..?

Tra le specifiche c'è il supporto alle Sd da 64GB ma non in quelle ufficiali. In ogni caso sembra siano correttamente supportate. Qualcuno ne usa una?
    Oggi (ma l' offerta ricompare ciclicamente, alternata a quella da 32GB) c'è questa Kingston classe 10: (cercate su ebay "Scheda di memoria Kingston 64gb microsdxc 10 flash card SDCX10" visto che non posso inserire url) a 28,90 eur. Ottima come offerta, personalmente il brand Kingston e credo meno soggetto di Samsung alla contrafazione, per me è sempre stato affidabile ma questo non vuol dire molto. Le review su Amazon sono discrete come un pò per tutte le altre SD. In realtà negli ultimi tempi molti utenti hanno lamentato qualche problema per cui la scheda al momento è stata ritirata da Amazon, ma su ebay ancora c'è... che faccio me la prendo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho un problemino con questo telefono..
    Poco fa, girando tra "Gestione dei file", nella sezione della scheda SD, ho trovato una nuova cartella che non ho mai avuto prima.
    Si chiama 'Aquery', al suo interno c'è un'altra cartella chiamata 'Temp' dove c'è un file con un nome stranissimo pieno di numeri e lettere.
    L'ultima modifica della cartella risale a qualche giorno fa, precisamente 24 aprile. Ma cosa può essere? E' innocua? Chiedo qui perché su internet non ho trovato niente che poteva essermi d'aiuto.. grazie a tutti intanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Alla fine la scheda non lo presa per paura di incompatibilità, oggi è di nuovo disponibile a 29,90 eur su ebay (l' offerta dura 1 giorno), percaso qualcuno nel frattempo l' ha presa e provata? Anche non questa nello specifico ma una qualsiasi sd da 64gb..
    Ultima modifica di galaxynexususer; 21-05-14 alle 15:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti gli utenti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio!
    Il mio Ascend Y300 ha smesso di elggere la scheda SD, problema già riscontrato anche in altre discussioni, che premetto di aver letto attentamente ma nessuna delle soluzioni proposte hanno funzionato nel mio caso.
    I fatti sono questi:
    un giorno di colpo mi accorgo che c'è qualcosa di strano, perche invece della mia suoneria (salvata sulla scheda), il telefono suona con una musica diversa.
    CHe è successo????
    Apro la cartella gestione file, mi dice "nessuna scheda di memoria"
    Tolgo la scheda.
    La rimetto: il telefono si accorge che la scheda viene inserita, tant'è che dice "verifica scheda SD in corso", purtroppo però la cosa fnisce li, dopo questa verifica continua a non rilevarne alcuna. Anche facendo dal menù "impostazioni" la funzione "istalla scheda SD" succede la stessa cosa, prima la verifica, ma poi non la istalla.
    Il punto è questo, il telefono si accorge che c'è una scheda ma non la legge, si accorge anche se la tolgo, dicendomi "scheda SD rimossa"..... si, rimuovo una scheda che tanto non avevi letto bastardo di un cinese
    Per esempio se vado nella funzione "memoria predefinito storage", non posso nemmeno scegliere fra scheda o memoria interna, perche la scheda è come non ci fosse.

Ok dico sarà la scheda fottuta, ne compro una nuova: idem con patate, tutto uguale come con la scheda vecchia.

L'unico piccolo dubbio può essere che la marca della scheda era la stessa, entrambe kingstone, ma eppure la prima che avevo ha funzionato sempre bene per 3-4 mesi senza nessun problema, fino a quel fatidico giorno.

Vabè, allora dico si sarà impostato qualcosa di strano per errore, uso la funziona "ripristina dati di fabbrica".
    E niente da fare, tutto esattamente come prima, telefono resettato ma stesso problema con la scheda.

Chiedo aiuto, non riesco proprio a trovare il problema. qualcuno ha qualche idea?
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nemmeno io riesco a trovare la cartella da pc....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di star scrivendo nella discussione giusta.
    Ieri ho rimosso la scheda sd dal mio telefonino perché un'amica doveva provare un attimo la sua. Ho poi reinserito la mia e mi sembrava fosse tutto a posto. Quando però stamani al lavoro sono andata a cercare dei numeri di telefono e dei messaggi non li ho più trovati! Com'è possibile? Cosa devo fare? Ne mancano solo alcuni, non tutti, e non capisco perché.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NihalStark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di star scrivendo nella discussione giusta.
    Ieri ho rimosso la scheda sd dal mio telefonino perché un'amica doveva provare un attimo la sua. Ho poi reinserito la mia e mi sembrava fosse tutto a posto. Quando però stamani al lavoro sono andata a cercare dei numeri di telefono e dei messaggi non li ho più trovati! Com'è possibile? Cosa devo fare? Ne mancano solo alcuni, non tutti, e non capisco perché.
    Parli di sim o scheda sd?
    Sono due cose diverse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Parli di sim o scheda sd?
    Sono due cose diverse.
    Sì sì, lo so, parlo proprio di scheda microsd, per quello non riesco proprio a capire come mai siano spariti dei numeri e dei messaggi.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NihalStark Visualizza il messaggio
    Sì sì, lo so, parlo proprio di scheda microsd, per quello non riesco proprio a capire come mai siano spariti dei numeri e dei messaggi.
    È strano. Per questo mi era venuto il dubbio. Non saprei.

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

ma le nuove uhs1 cos'hanno di differente dalle classe 10 ??

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio