CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 234
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi spiego,
    Avevo collegato in modalità memoria di massa il cellulare al pc, volevo formattare la memoria interna e ho avviato la formattazione da windows, fatto sta che la corrente è saltata e la formattazione si è interrotta rendendo la memoria interna inutilizzabile...

Ho già provato un ripristino ai dati di fabbrica...
    Help please :\
    Prova a usare mini tool partition wizard (io ho risolto un problema simile una volta!)
    Eliminando tutte le partizioni della memoria e successivamente ricrearne una!

2. Il seguente Utente ha ringraziato frasso per il post:

Klasputnikov (07-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    Prova a usare mini tool partition wizard (io ho risolto un problema simile una volta!)
    Eliminando tutte le partizioni della memoria e successivamente ricrearne una!
    Grazie mille! Risolto

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Risolto
    Di niente!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Parlando di memoria io ho un problema che non riesco a spiegarmi..magari é qualcosa di semplice ma mi sfugge. Ultimamente da un momento all altro nella memoria interna la sezione foto video mi si riempie fino a 596MB..ma in realtà se vado a cercare non ce traccia se non di pochissime foto! Sono sicuro che ieri risultassero pochi MB, che può essere?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pliskenn Visualizza il messaggio
    Parlando di memoria io ho un problema che non riesco a spiegarmi..magari é qualcosa di semplice ma mi sfugge. Ultimamente da un momento all altro nella memoria interna la sezione foto video mi si riempie fino a 596MB..ma in realtà se vado a cercare non ce traccia se non di pochissime foto! Sono sicuro che ieri risultassero pochi MB, che può essere?

usa un file manager in grado di visualizzare i file nascosti come fx explorer..come cartella nascosta in DCIM la cartella della fotocamera c'é una cartella .thumbnails...é quella che si gonfia a dismisura..
    Ultima modifica di sauron76; 12-11-13 alle 08:22

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Problema risolto in due secondi grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si può formattare una micro SD direttamente dal nostro huawei ascend y300? Io ci ho provato, ma mi sembra che non si possa fare

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

anche a me e sucesso lo messa nel galaxy mini e formattata e adesso il mio s3 miracolosamete la riconosciuta

Baby Droid L'avatar di marioantonio

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Auguri di Buon Anno a tutti quanti.
    Questo è un problema da parte mia irrisolto, sono stato alcune ore a leggere i moltissimi Post inerenti alla MicroSD e di come renderla "Memoria Primaria".
    Tra le tante soluzioni, molto probabilmente ci sarà stata anche la spiegazione che mi interessava, quella che rendeva primaria la MicroSD sul mio HuaWei Ascend Y300,nelle moltissime soluzioni, non sono riuscito ad estrapolare quella che poteva essere il procedimento giusto per il mio HuaWei Ascend Y300,
    Si sono nominati numerosi telefonini Android ma nessun riferimento all'HuaWei Ascend Y300.
    Chiedo: se per favore mi aiutate a rendere la "MicroSD la memoria principale del HuaWei Ascend Y300"
    Chiedo possibilmente di Spiegarmi passo-passo tutti i vari passaggi per rendere la MicroSD memoria principale.
    Per favore non usate termini troppo tecnici non li conosco.
    Ultima domanda:
    Leggendo, sono molti i pareri contrastanti a proposito di impostare la MicroSD come Memoria Principale: molti asseriscono che non conviene altri invece che è una ottima soluzione.
    Certamente voi che conoscete HuaWei Ascend Y300 in tutte le sue caratteristiche anche quelle poco visibili, mi saprete dare un consiglio decisamente migliore di certi pareri contrastanti che ho letto sul forum.
    Vorrei dare un consiglio a tutte le persone che sono al mio stesso livello a proposito di Android. Un amico mi ha fatto leggere alcune pagine di un piccolo libro che illustra le varie caratteristiche e funzioni di Android 4.0 e superiori, le prime pagine sono spiegate molto bene con un linguaggio chiaro e molto facile da comprendere. Lo consiglio.
    Purtroppo se lo è riportato a Milano ma è già stato ordinato in libreria dal sottoscritto.
    Desidero non fare della pubblicità sul forum, per questo se per caso ne foste interessati, inviatemi un messaggio privato e io vi scriverò il Titolo e l'Editore.
    Ciao e Buon Anno 2014 a tutti quanti. Mario.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

Baby Droid L'avatar di marioantonio

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da marioantonio Visualizza il messaggio
    Auguri di Buon Anno a tutti quanti.
    Questo è un problema da parte mia irrisolto, sono stato alcune ore a leggere i moltissimi Post inerenti alla MicroSD e di come renderla "Memoria Primaria".
    Tra le tante soluzioni, molto probabilmente ci sarà stata anche la spiegazione che mi interessava, quella che rendeva primaria la MicroSD sul mio HuaWei Ascend Y300,nelle moltissime soluzioni, non sono riuscito ad estrapolare quella che poteva essere il procedimento giusto per il mio HuaWei Ascend Y300,
    Si sono nominati numerosi telefonini Android ma nessun riferimento all'HuaWei Ascend Y300.
    Chiedo: se per favore mi aiutate a rendere la "MicroSD la memoria principale del HuaWei Ascend Y300"
    Chiedo possibilmente di Spiegarmi passo-passo tutti i vari passaggi per rendere la MicroSD memoria principale.
    Per favore non usate termini troppo tecnici non li conosco.
    Ultima domanda:
    Leggendo, sono molti i pareri contrastanti a proposito di impostare la MicroSD come Memoria Principale: molti asseriscono che non conviene altri invece che è una ottima soluzione.
    Certamente voi che conoscete HuaWei Ascend Y300 in tutte le sue caratteristiche anche quelle poco visibili, mi saprete dare un consiglio decisamente migliore di certi pareri contrastanti che ho letto sul forum.
    Vorrei dare un consiglio a tutte le persone che sono al mio stesso livello a proposito di Android. Un amico mi ha fatto leggere alcune pagine di un piccolo libro che illustra le varie caratteristiche e funzioni di Android 4.0 e superiori, le prime pagine sono spiegate molto bene con un linguaggio chiaro e molto facile da comprendere. Lo consiglio.
    Purtroppo se lo è riportato a Milano ma è già stato ordinato in libreria dal sottoscritto.
    Desidero non fare della pubblicità sul forum, per questo se per caso ne foste interessati, inviatemi un messaggio privato e io vi scriverò il Titolo e l'Editore.
    Ciao e Buon Anno 2014 a tutti quanti. Mario.
    Possibile che nessuno voglia darmi una risposta? per voi persone esperte del formato Android: non dovrebbe essere questo un quesito impossibile per rispondere.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio