CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 84 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarà huawei a decidere se aggiornarlo o meno, perché google lo rilascerà tranquillamente dato da come e fatta la 4.4 ...quindi nn vedo perche huawei non dovrebbe aggiornare un terminale uscito 4 mesi fa, quando sicuramente per fare un esempio la Sony aggiornerà terminali molto più vecchi e con performance uguali all y300..


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    Sarà huawei a decidere se aggiornarlo o meno, perché google lo rilascerà tranquillamente dato da come e fatta la 4.4 ...quindi nn vedo perche huawei non dovrebbe aggiornare un terminale uscito 4 mesi fa, quando sicuramente per fare un esempio la Sony aggiornerà terminali molto più vecchi e con performance uguali all y300..


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    non e' uscito quattro mesi fa, io l' ho comprato ad aprile e ci ho messo un po' a trovarlo dall' annuncio dell' uscita. comunque preparare la personalizzazione di un aggiornamento di android e poi predisporre i mezzi per distribuirla costa. se huawei o sony lo faranno o no e' tutto da vedere (c'e' ancora incertezza su molti telefoni per la 4.3, figuriamoci per la 4.4) ma un semplice ragionamento di logica di business dice che piu' bassi sono i guadagni piu' bassi sono gli investimenti.
    poi se arriva saro' io il primo ad essere contento.
    poi onestamente dalla 4.1 alla 4.3 non ho visto cambiamenti veramente importanti e mi sta bene pure una 4.1 se ben funzionante. purche' non incomincino ad uscire app non piu' retrocompatibili con la 4.1
    il che' avverra' prima o poi ma lasciatemi il telefono pienamente compatibile per almeno un paio di anni!

  4. #123
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Google ha detto a tutti gli sviluppatori delle app di prepararsi per iniziare a farne per la 4.4 ..quindi google secondo me sa già che la maggior parte dei device android in giro e messi in commercio saranno aggiornati..per farvi un esempio la 4.4 ha una leggerezza come la 2.1 e Clair e stata fatta con la stessa architettura si distingue solo per il fatto che google con la 4.4 ha tolto la frammentazione del sistema, e la fatta in modo tale da poter girare anche terminali come l y300... secondo me huawei sbaglia se non aggiorna perchè top di gamma oltre al p1 e p6 e mate non ne ha di altri, quindi perchè non seguire anche l y300 ..


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    Google ha detto a tutti gli sviluppatori delle app di prepararsi per iniziare a farne per la 4.4 ..quindi google secondo me sa già che la maggior parte dei device android in giro e messi in commercio saranno aggiornati..per farvi un esempio la 4.4 ha una leggerezza come la 2.1 e Clair e stata fatta con la stessa architettura si distingue solo per il fatto che google con la 4.4 ha tolto la frammentazione del sistema, e la fatta in modo tale da poter girare anche terminali come l y300... secondo me huawei sbaglia se non aggiorna perchè top di gamma oltre al p1 e p6 e mate non ne ha di altri, quindi perchè non seguire anche l y300 ..


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Potresti linkare la fonte ufficiale? se quel che dici fosse vero in ogni punto, google porterebbe al fallimento di buona parte dei reparti telefonia dei grandi marchi e di tutti i fornitori. Sarebbe una ecatombe commerciale : con una custom rom il mio x10 mini arriverebbe al 2015. finirebbe il mercato della telefonia mobile (ovviamente sto molto puntando su quel tuo paragone 4.4 ~= 2.1). Google ha comunque solo avvisato gli sviluppatori circa il nuovo hangouts, per ovvie ragioni.

  6. #125
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L ho letto da un sito molto autorevole al quale non posso fare nome per questione di privacy..e vero anche per le apps, e poi scusa perche dovrebbe fallire una compagnia o produttore di telefonia, certamente Sony non aggiornerà mai il x10 mini per questioni di specifiche non del tutto soddisfacenti..ma secondo fonti molto vicine ha google e vero che chi non riceverà la 4.4 di sikuro verrà lasciata un versione più stabile (miglioramenti) evidenti naturalmente..la 4.4 come leggerezza probabilmente sarà anche più leggera di (ice cream) come già si e detto e si ribadisce ancora, a pochi giorni dal rilascio ufficiale (fine mese) ..


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, considerata, appunto, la riduzione di prezzo, stavo considerando di comprare il Y300 anche se 512 non sono il massimo, il processore non è modernissimo etc etc.
    Ma voi parlate di evidenti e gravi difetti di cui in giro però non ho trovato traccia.

    Che problemi ha?
    Considerato che di certo non ho quelle grandi necessità, lo consigliereste ancora?

    PS -
    Con il Y300 non c'entra nulla ma tutto il mio sostegno a chi chiede un po' di correttezza nella scrittura.

    Edit
    -----
    OOPS!!!
    Ho visto ora che ci sono un bel po' di discussioni che ne parlano. Ora ci guardo
    Ultima modifica di zafran; 18-10-13 alle 10:24

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io mi trovo benissimo con l'y300, l'ho preso verso fine giugno e per la somma spesa non potevo pretendere di meglio. non ho ancora montato una rom differente da quella con cui era stato venduto e tutti i problemini che avevo avuto li ho risolti installando app mirate (volume locker, volume control pro, auto3g, Lgcamera), in piu con l'app tasker son riuscito a ottenere una buona automazione al fine di interagire il meno possibile con il cellulare (accensione e spegnimento del wifi, bluetooth, apertura browser se il wifi è connesso ad una determinata rete, accensione del gps all'apertura di alcune app, etc..).
    per quel che ho letto in giro cerca di evitare i modelli y300 marchiati tim perchè qualora tu volessi cambiare rom con una rom moddata avresti maggiori difficoltà rispetto ai modelli no brand

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Nel caso lo prenderei da wind

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo sapere se hai risolto con aggiornamento ho lo stesso problema ciao

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho il problema con le chiamate, mentre parlo non si sente più nulla...è veramente fastidioso!

Pagina 13 di 84 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy