CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 84 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serafino946 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero che qualche cosa stia muovendo; alcuni giorni fa, qirando sui siti Huawei, tra i dowload ho trovato un file .zip con questa denominazione:"HUAWEI Y300 Open Source(Y300-J1,JellyBean,kernel-3.4.0,Japan).
    Incuriosito l'ho scaricato, ed effettivamente, dalle poche riminescienze di programmazione che mi sono rimaste mi pare di capire che c'è tutto il necessario per smanettare con la release in oggetto. Ho visto su Wiki alla voce "Android version history" che il kernel 3.4.0 è quello di JellyBean 4.2 (Jelly Bean 4.2 was based on Linux kernel 3.4.0)

    Incrociamo le dita ,ed attendiamo fiduciosi...

    P.s.
    Il file riportava una nota che diceva di essere riservato agli sviluppatori di ROM e ne sconsigliavano l'installazione sul device.
    Non vi posso riportare la scritta esatta, poichè il giorno dopo il file era scomparso.
    il 3.4 è anche quello di jb 4.1

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non me ne intendo molto, ma riporto solo quello che ho trovato in rete.

    Android 4.1 Jelly Bean (API level 16)
    Google announced Android 4.1 (Jelly Bean) at the Google I/O conference on 27 June 2012. Based on Linux kernel 3.0.31, Jelly Bean was an incremental update with the primary aim of improving the functionality and performance of the user interface.........

    Android 4.2 Jelly Bean (API level 17)
    Google was expected to announce Jelly Bean 4.2 at an event in New York City on 29 October 2012, but the event was cancelled due to Hurricane Sandy.[100] Instead of rescheduling the live event, Google announced the new version with a press release, under the slogan "A new flavor of Jelly Bean". Jelly Bean 4.2 was based on Linux kernel 3.4.0, and ........


    Android 4.4 KitKat (API level 19)
    Google announced Android 4.4 KitKat, internally known as Project Svelte,[122] on 3 September 2013.[123] ......(.......)..... and has been optimised to run on a larger range of devices, with at least 512 MB of RAM

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serafino946 Visualizza il messaggio
    Non me ne intendo molto, ma riporto solo quello che ho trovato in rete.

    Android 4.1 Jelly Bean (API level 16)
    Google announced Android 4.1 (Jelly Bean) at the Google I/O conference on 27 June 2012. Based on Linux kernel 3.0.31, Jelly Bean was an incremental update with the primary aim of improving the functionality and performance of the user interface.........

    Android 4.2 Jelly Bean (API level 17)
    Google was expected to announce Jelly Bean 4.2 at an event in New York City on 29 October 2012, but the event was cancelled due to Hurricane Sandy.[100] Instead of rescheduling the live event, Google announced the new version with a press release, under the slogan "A new flavor of Jelly Bean". Jelly Bean 4.2 was based on Linux kernel 3.4.0, and ........


    Android 4.4 KitKat (API level 19)
    Google announced Android 4.4 KitKat, internally known as Project Svelte,[122] on 3 September 2013.[123] ......(.......)..... and has been optimised to run on a larger range of devices, with at least 512 MB of RAM
    vai nelle info telefono e guarda che kernel monti. 3.4.qualcosa.
    il fatto che un sistema sia basato su un kernel non significa che non possa girare su altri kernel. forse l'unico modo per sapere se ci saranno aggiornamenti è chiedere ad amazon...essendo principale distributore degli y300 avrà certamente contatti più importanti/credibili di quelli che può avere un utente normale. oltretutto amazon tiene molto in considerazione gli acquirenti, quindi c'è possibilità che si attivi per avere informazioni

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    vai nelle info telefono e guarda che kernel monti. 3.4.qualcosa.
    il fatto che un sistema sia basato su un kernel non significa che non possa girare su altri kernel. forse l'unico modo per sapere se ci saranno aggiornamenti è chiedere ad amazon...essendo principale distributore degli y300 avrà certamente contatti più importanti/credibili di quelli che può avere un utente normale. oltretutto amazon tiene molto in considerazione gli acquirenti, quindi c'è possibilità che si attivi per avere informazioni
    Sul mio viene riportata la seguente:
    3.4.0-perf-gf909b34-00168-g83fd054
    android@localhost#1
    SMP PREEMPT Mont Feb 18 04:31:29 CST 2013

    Android version 4.1.1

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È molto difficile che esca per noi.. huawei ha già rilanciato la 4.2 sugli altri suoi dispositivi abbandonando in parte l'y300 ... molto ricco di errori

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è come dici è un vero peccato, perchè tutti sti errori io non li ho mai riscontrati e di Y300 ne ho tre...(presi in diverse occasioni e non tutti nello stesso posto).
    Peccato...

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ho notato che alcuni dei miei amici che hanno comprato il terminale in questione nei negozi wind, stanno avendo molti problemi. Io lo presi questa estate su Amazon, No brand Europa, e apparte i primi dieci giorni che svalvolava ma dopo è andato una bomba. Internet prende da paura così come il segnale.

    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che ba dei difetti.. tipo quando chiudi un gioco senza terminare la sezione, quando lo vuoi riprendere il gioco si riavvia, quando vai a vedere la memoria disponibile nella sez vari.. non carica mai, anche se hai a disposizione 512mb di ram quando premi il taskmanager, ti segnala 337utilizzati (anche quando non hai nulla aperto, appena ripristinato) e 60mb liberi... e questo rallenta un po il tutto ...

  10. #179
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    3.4.0- perf- gf909b34-00175-gaf31047 andrid@localhost#1 SMP FREEMPT wed april 17 20:40:48 CST 2013 questa e la versione del kernel che monta sul mio ...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Effettivamente ho notato che alcuni dei miei amici che hanno comprato il terminale in questione nei negozi wind, stanno avendo molti problemi. Io lo presi questa estate su Amazon, No brand Europa, e apparte i primi dieci giorni che svalvolava ma dopo è andato una bomba. Internet prende da paura così come il segnale.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Anchio ne ho preso uno tramite Amazon e va benissimo.

    Speriamo lo aggiornino veramente....vedremo

Pagina 18 di 84 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy