CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao io avevo in mente di rootarlo ma poi ho pensato che non mi avrebbe dato grossi vantaggi rispetto all installazione di una ROM e ho rinunciato, tu dici che dovrei farlo? C'è un modo per rootare il telefono senza che si formatti tutto?



    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si segui la guida su questo forum. Alla fine della guida c'è un post che facilita il rooting.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto vedendo di effettuare il root tramite sblocco del bootloader, vorrei sapere dopo fatto ciò come faccio a salvare la ROM che attualmente uso per poi provare a installarne altri così se non vanno bene rimetto l'originale (Se si può fare una backup flashabile non necessariamente dalla recovery)?Si può fare?

    UPDATE:Ho sbloccato il bootloader e installato SuperSU -ROOT e TWRP Recovery. Cosa potrei fare ora?
    Ultima modifica di thekiller21; 19-11-13 alle 17:54

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema urgente!!mentre installavo i driver di chainfire 3D il telefono si è riavviato e da lì è rimasta la schermata Huawei e non si è piu acceso,neanche togliendo la batteria e riprovando.Fortunatamente la TWRP funziona ancora e riesco tranquillamente ad accedervi.Come posso fare per ripristinare il telefono,Devo fare un wipe o devo installare un altra ROM??Aiuto please
    PS: Ho fatto un backup presente nella TWRP del firmware così com'è ora.Effettuando un Dalvik,Cache e data wipe non ho risolto niente....
    Ultima modifica di thekiller21; 19-11-13 alle 19:39

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi problema risolto,ho flashato un altra rom adatta allo 0151,qualche giorno che mi scoccio faccio un backup della rom attuale e flasho una dello 0100 per risolvere definitivamente il quesito: ''Le ROM 0100 vanno anche su 0151?''.Bye bye

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi facci sapere come è andata. Se hai risolto i problemi che avevi.. e spiega un po come hai fatto

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi anch'io ho un y300 inscritto da poco su questo forum, non ho fatto a meno di leggere un po questo post, non credo che huawei aggiornerebbe l'y300 alla v4.4, credo più che si sia fermato alla 4.1.. ne dubito che ne esca una v per y300 perché la v.4.4 jolly è totalmente diversa dalla nostra versione di android, o meglio il nostro SO, è stato modificato, adattato e personalizzato alle esigenze di huawei come avete visto è completamente diverso sia come menù e sia come menù a tendina con quei bottoni grigi.. vabbè, sono solo piccoli accorgimenti.. questo ragionamento non potrebbe far piega, ma posso dire solo che sono dubitoso di una eventuale aggiornamento direttamente alla v.4.4 scavalcando bensì 3 versioni.. aspetteremmo nel 2014, lo spero almeno per La correzione di alcuni difetti ed errori del sistema...
    Ultima modifica di frankin0; 22-11-13 alle 00:46

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

    Salve a tutti,
    spero che qualche cosa stia muovendo; alcuni giorni fa, qirando sui siti Huawei, tra i dowload ho trovato un file .zip con questa denominazione:"HUAWEI Y300 Open Source(Y300-J1,JellyBean,kernel-3.4.0,Japan).
    Incuriosito l'ho scaricato, ed effettivamente, dalle poche riminescienze di programmazione che mi sono rimaste mi pare di capire che c'è tutto il necessario per smanettare con la release in oggetto. Ho visto su Wiki alla voce "Android version history" che il kernel 3.4.0 è quello di JellyBean 4.2 (Jelly Bean 4.2 was based on Linux kernel 3.4.0)

    Incrociamo le dita ,ed attendiamo fiduciosi...

    P.s.
    Il file riportava una nota che diceva di essere riservato agli sviluppatori di ROM e ne sconsigliavano l'installazione sul device.
    Non vi posso riportare la scritta esatta, poichè il giorno dopo il file era scomparso.
    Ultima modifica di serafino946; 22-11-13 alle 20:46

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi uscirà ufficiale il 4.2?

    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Quindi uscirà ufficiale il 4.2?

    Inviato dal mio GT-I9300
    30 febbraio

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy