Ciao io avevo in mente di rootarlo ma poi ho pensato che non mi avrebbe dato grossi vantaggi rispetto all installazione di una ROM e ho rinunciato, tu dici che dovrei farlo? C'è un modo per rootare il telefono senza che si formatti tutto?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di thekiller21; 19-11-13 alle
anch'io ho un y300 inscritto da poco su questo forum, non ho fatto a meno di leggere un po questo post, non credo che huawei aggiornerebbe l'y300 alla v4.4, credo più che si sia fermato alla 4.1.. ne dubito che ne esca una v per y300 perché la v.4.4 jolly è totalmente diversa dalla nostra versione di android, o meglio il nostro SO, è stato modificato, adattato e personalizzato alle esigenze di huawei come avete visto è completamente diverso sia come menù e sia come menù a tendina con quei bottoni grigi.. vabbè, sono solo piccoli accorgimenti.. questo ragionamento non potrebbe far piega, ma posso dire solo che sono dubitoso di una eventuale aggiornamento direttamente alla v.4.4 scavalcando bensì 3 versioni.. aspetteremmo nel 2014, lo spero almeno per La correzione di alcuni difetti ed errori del sistema...